Narnia Fumetto 8: ripartono le aste di beneficenza
Autori ed appassionati insieme per i bambini ricoverati
negli ospedali di Terni e Narni
Eroi e supereroi back in action per i bambini degli ospedali di Terni e Narni.
Con gli echi dell'ottava edizione di Narnia Fumetto che ancora risuonano nell'aria partono le raccolte di beneficenza che avranno nuovamente come destinatari i reparti pediatrici degli ospedali di Terni e Narni. Come lo scorso anno. Per fare maglio della scorso anno.

Nella passata edizione delle aste di beneficenza sono stati sfiorati i 3.000 euro, soldi che, sotto indicazioni dei primari del due reparti, sono serviti all'acquisto di materiale ed apparecchiature da usare tra le corsie più
commoventi dell'ospedale.

La raccolta fondi sarà articolata in due fasi. La prima, questa, si concenterà sulla vendita delle sette stampe realizzate per lo stand Bonelli, ma nella versione "giant-size" in formato A3, ovvero il doppio delle normali litografie. Ognuna è stata realizzata in sole dieci copie, e non è stata commercializzata o distribuita in altro modo.

La seconda fase partirà invece verso fine novembre, e comprenderà i circa venti disegni originali realizzati in formato 70x100 cm da tanti e bravi autori che hanno volentieri dato i loro pennelli per una nobile causa, e probabilmente sarà su ebay.

Le sette stampe in vendita adesso, tutte su cartoncino ed autografate hanno un costo di 20 euro spese comprese. Verranno inoltre inseriti nei pacchi adesivi e programma ufficiale della manifestazione e, fino ad esaurimento scorte, la locandina.

Per acquistarle e dare quindi il proprio contributo ai due ospedali basta mndare una mail a info@antaninet.it

L'offerta sarà on line fino al 7 ottobre. Le spedizioni verranno effettuate tutte entro il 10 ottobre, e saranno tramite corriere. Sarà anche possibile, per chi lo preferisse ritirare le stampe presso il negozio Antani Comics, a Terni, in via Armellini 6, o alle prossime fiere a cui parteciperà la fumetteria stessa: Bastia Umbra (28-29 settembre), Romics (3/6 ottobre) e Città di Castello (5-6 ottobre).

Ecco le sette meravigliose tavole: