Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di questo fumetto, di una giovane stagista laureata, motivata, sfruttata ed in stage presso una nota agenzia di comunicazione.

Ma quante e quanti di voi si ritrovano in questa comune situazione? Noi pensiamo in tanti! Anche noi ci siamo passate e nel mondo del lavoro creativo specialmente si tende a non considerare il lavoro altrui un lavoro vero e proprio, specialmente non retribuito!

Ebbene, noi di A6 Fanzine e Hop! Edizioni vogliamo regalarvi questo fumetto per comunque riderci su: è questo lo scopo di quest'avventura di Yatuu raccontata attraverso le pagine di questo albo.

Come fare?

Raccontateci la vostra idea in merito, la vostra storia se l'avete vissuta in prima persona o quella di una vostra persona cara o come pensereste che gli stage dovrebbero essere realizzati.

Per partecipare basta quindi che ci scriviate il vostro pensiero, senza menzionare i nomi dei protagonisti e naturalmente delle aziende, pena la cancellazione immediata del post, o potete mandarci anche una foto o un disegno!

Il pensiero o la (dis)avventura che più ci colpirà, anche per l'assurdità, il lato (tragi)comico e per la verve con la quale affrontate l'argomento, sarà giudicato vincitore a nostro insindacabile giudizio!

Potete lasciare qui i vostri commenti fino al 14 Luglio 2013!