Dal 4 al 10 dicembre fotografa la tua collezione di fumetti
potrai ricevere un volume Rizzoli Lizard a tua scelta.
Cosa c’è di più bello che abbandonarsi alla magia di una storia nel tepore della propria casa, quando nel freddo decembrino che c’è fuori continua la corsa agli acquisti natalizi? Mancano solo tre settimane a Natale, e quest’anno vorremmo essere noi a portare tra le vostre mani il pacchetto più atteso, ricco di immagini e di parole, e rendere le prossime feste ancora più belle.
Per sapere come riceverlo vi basta seguire poche, semplici istruzioni:
1) I libri andrebbero tenuti sulla libreria, ma poi spesso accade che li mettiamo dappertutto tranne che sugli scaffali… Dove tenete la vostra collezione di fumetti ? Sulla libreria? Sul comodino? In cucina? Fotografate la vostra libreria di casa o la vostra collezione di fumetti, dovunque essa si trovi…
2) Entro il 10 dicembre inviate la foto a communitylizard@gmail.com indicando nome, cognome, link al proprio profilo di FB e mettendo come oggetto della mail Lizard sotto l’albero – for fan only
3) Dall’11 al 17 dicembre troverete sulla pagina facebook di Rizzoli Lizard un album contenente tutte le foto arrivate. Potrete votare le foto che più vi piacciono e invitare i vostri amici a votare la vostra.
4) Gli autori delle tre foto più votate potranno trovare sotto l’albero il loro volume Rizzoli Lizard preferito.
Per tutte le informazioni: visita questo link!