Lucca Comics and Games è vicina e non avete ancora idea di come mascherarvi per il vostro Cosplay?
Niente paura, arriva in vostro soccorso il nuovo gioco della PlayStation All-Stars "Battle Royale"!

Così, avrete anche un costume spettacolare ed originale per l'imminente festività di Halloween!

"Battle Royale" è il nuovo gioco di combattimento che riunisce i 20 personaggi più noti della Sony Computer Entertainment, quelli che il pubblico ha più apprezzato e amato negli ultimi anni.


Una sfida che vede riuniti personaggi delle più svariate serie, che sotto il loro aspetto tenero e rassicurante, nascondono dei lottatori senza esclusioni di colpi! Come il simpatico Sack Boy della saga LittleBigPlanet, o Toro Inoue, il gattino bianco de Dolo Demo Issyo, o la dolcissima principessa Fat Princess, della serie Fat Princess, che grazie ai suoi dolcetti accumula forza per riuscire a combattere anche i più forti personaggi, come il Big Daddy della serie BioShock.

Sfidare gli amici sarà molto facile e divertente, basta semplicemente scegliere la modalità di gioco, multigiocatore o multicanale. Attraverso la Cross Platform, grazie alla vostra PlayStation Vita o alla PlayStation 3, potrete giocare fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Potreste organizzare persino una sfida interplanetaria!
Tornando al Cosplay per il vostro festival dei fumetti e dei games preferito, potrete trasformarvi letteralmente nel vostro personaggio più amato e partecipare alla "sfida" che si terrà a Lucca Comics & Games 2012, recandovi allo stand della PlayStation che troverete presso il festival, dove un addetto immortalerà la vostra performance.

Se invece siete anche molto creativi e super attrezzati, potrete realizzare un videoclip, della durata massima di 1 minuto, da caricare sul vostro canale YouTube, e interpretare il vostro personaggio.

Per poter partecipare al concorso, occorre inviare una mail a contest@cosplaystation.it, contenente il link del vostro video, con i vostri dati anagrafici, il vostro indirizzo mail, il vostro indirizzo postale e un recapito telefonico. Questi dati sono essenziali affinché in caso di vincita, l'organizzazione vi possa contattare per comunicarvi, appunto, la vittoria. Naturalmente, dovrete rilasciare il consenso per l'utilizzo dei dati personali, per le finalità relative al contest. Senza il rilascio della dichiarazione di consenso, non potrete partecipare al concorso.

Al concorso è ammesso un solo video per ogni partecipante, quindi pensate bene alla vostra idea e realizzate la migliore, per sorprendere la giuria e sbaragliare gli avversari.

La giuria sceglierà 7 video tra tutti quelli ricevuti, in base alla migliore interpretazione, esecuzione, originalità dell'idea presentata, estetica nel suo complesso, gusto (non dovrà trascendere), ironia con cui interpreterete il vostro personaggio, modo in cui vi mettete semplicemente in gioco e difficoltà di realizzazione del costume.

Ma affrettatevi, i video possono essere inviati entro e non oltre il 4 novembre 2012.

Tutti i video saranno così visibili sul canale PlayStation Italia all'indirizzo www.youtube.com/playstationplanet, nella sezione “COSPLAYStation All Stars Battle Royale”.

I 7 cosplayer selezionati parteciperanno, con il costume realizzato, alle riprese di un videoclip sul mondo dei Cosplayer Sony Playstation.
La riprese si terranno a Roma il giorno 8 Novembre 2012, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, presso Outside - Via Francesco De Ficoroni, 14 – Roma.

Per i vincitori è previsto il rimborso delle spese di viaggio da/per Roma, ove avverranno le riprese della clip in cui saranno protagonisti e un pranzo a buffet.

In bocca al lupo e che vinca il più forte (e creativo!)

Articolo sponsorizzato