Oggi, venerdì 12 ottobre, esce in radio “Hey Girls” di Silvya Lane, primo singolo estratto dall’album d’esordio “Frammenti” (etichetta Nar) in vendita in tutti i digital store. Il coordinamento artistico è a cura di Bruno Tavernese.

Seconda traccia del minialbum, “Hey Girls” è un brano frizzante in chiave pop dance, coinvolgente al primo ascolto e che nel testo strizza l’occhio alle giovani donne di oggi, le coetanee di Silvya che amano passare il tempo libero con le proprie amiche: “stando in compagnia divertendoci, magari andando a ballare la sera, riusciamo ad alleggerire la vita di tutti i giorni che molte volte ci sfida, e sa essere dura e impegnativa – racconta Silvya; credo che quel tocco di leggerezza e di spensieratezza in più riesca a rendere tutto un po’ più semplice”.

“Hey Girls” è stato registrato, mixato e masterizzato al Massive Arts Studios, Milano. Attualmente Silvya è impegnata con le riprese del videoclip.
Breve bio
Anni 22, veneta di origine (nasce a Vittorio Veneto), Silvya è al suo esordio discografico dopo anni di concorsi, manifestazioni di piazza e palchi in tutta Italia.
Decisivo l’incontro con Bruno Tavernese, noto produttore e autore di molti brani famosi, tra cui l’immortale “Ricominciamo” di Pappalardo. La cosa curiosa è che l’incontro inizialmente è avvenuto su Facebook, in seguito lo scambio di idee si è fatto via via più approfondito finché si sono conosciuti di persona ed è nato l’attuale progetto: “Frammenti”, un EP contenente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in inglese.

SILVYA LANE | www.silvyalane.it | facebook: Silvya Lane | you tube: www.youtube.com/user/Silvyarvi


Foto a cura di Sketch photography 2012 ©.