In omaggio una card dei Vendicatori: diventa anche tu un Avenger collezionandole tutte



The Avengers 1: Arriva la nuova serie regolare Marvel Italia
Il 25 aprile uscirà nei cinema italiani THE AVENGERS, l’atteso blockbuster di Joss Whedon. Protagonista il supergruppo per eccellenza della Marvel, i Vendicatori. A grende richiesta Marvel Italia presenta una nuova serie regolare dedicata agli Eroi più Potenti della Terra: The Avengers.
 “E venne un giorno, un giorno diverso dagli altri, in cui gli Eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune! Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori; per combattere quei nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare!” Creati da Stan Lee e Jack Kirby, The Avengers esordirono negli Stati Uniti nel settembre 1963. Sono gli Eroi più potenti della Terra, il meglio di quella confraternita di strani personaggi che, con il volto mascherato, difendono i deboli, raddrizzano i torti e combattono l’ingiustizia.

Per celebrare nel migliore dei modi gli AVENGERS, Panini Comics sotto il marchio Marvel Italia pubblica il numero uno di una nuova testata interamente dedicata ai Vendicatori, contenente un'avventura speciale realizzata da Brian Michael Bendis e l’Italiano Gabriele Dell'Otto (un duo eccezionale di autori già insieme all'opera sulle pagine di Guerra segreta) e disponibile anche in un'edizione con cover variant metallizzata. THE AVENGERS 1 è in uscita in edicola e fumetteria il 19 aprile.
A partire dal 19 di aprile sarà disponibile anche I VENDICATORI SUPERPACK contenente, oltre al suddetto albo in versione speciale, MARVEL COLLECTION 21 – I POTENTI VENDICATORI 1 di 4 (con cofanetto raccoglitore), con le avventure di fine anni 60 firmate da autori come Roy Thomas, John & Sal Buscema, Gene Colan e Barry Windsor-Smith, e lo speciale MARVEL GOLD: I VENDICATORI SOTTO ASSEDIO (con la saga anni ’80 dei Signori de Male, di Stern/Buscema/Palmer).

Per rendere ancora più speciale l’arrivo del film e il debutto di una nuova serie regolare dedicata agli Avengers, Panini Comics ha pensato inoltre di coinvolgere i propri lettori con una grande iniziativa. Chi ha sempre desiderato essere un Vendicatore potrà realizzare finalmente il suo sogno con le tessere di identificazione degli Eroi più potenti della Terra, in omaggio sulle testate “Vendicative” di Aprile e Maggio! In più i lettori avranno la possibilità di personalizzare una delle card da collezione, entrando così nel supergruppo più famoso della storia.
le card ufficiali degli Avengers saranno allegate a questi albi:
Aprile
• THE AVENGERS 1 (CARD DI BLACK WIDOW)
• CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 23 (CARD DI CAPTAIN AMERICA)
• THOR & I NUOVI VENDICATORI 157 (CARD DI THOR)
Maggio
• IRON MAN & I VENDICATORI 50 (CARD DI IRON MAN)
• I VENDICATORI: LA LEGGENDA 13 (CARD DA PERSONALIZZARE CON FOTO PERSONALE)
• L’INCREDIBILE HULK 185 (CARD DI HULK)
• MARVEL MIX 100: I VENDICATORI: OCCHIO DI FALCO – PUNTO CIECO (CARD DI HAWKEYE)

Con l'imminente debutto mondiale di The Avengers, nessun fan dovrebbe perdere l'opportunità di presentarsi all'appuntamento con il film più atteso dell'anno in possesso della propria carta d'identità "vendicativa”!