Si avvicina Pasqua e A6 Fanzine vuole farvi un bel regalo!
Vota la tua copertina preferita, tra quelle elencate, e vinci la possibilità di ricevere a casa tua GRATIS la tua fanza preferita e una pins!
Come vincere? Facile!
Vota qui a destra la tua copertina preferita, dopo averle accuratamente visionate in questo post, e raccontaci il perchè della tua copertina.
Attenzione: vogliamo un commento costruttivo, fantasioso, creativo!
Insomma, devi farti notare!
Insomma, devi farti notare!
Tutto chiaro? Sei pronto?
Aspettiamo una valanga di commenti!
Ma affrettati.. hai tempo fino al 1 maggio!
Aspettiamo una valanga di commenti!
Ma affrettati.. hai tempo fino al 1 maggio!


11 Commenti
Voto la numero 17!!! Scelgo questa... beh... scelta ovvia: io sono una grandissima appassionata dell'Ottocento e la versione Isa-cammeo è uno spettacolo, mooolto ottocentesca! Come essere eleganti e originali reinventando un classico vintage come il cammeo ai giorni nostri! Ho trovato geniale come Isa sia riuscita a riproporre e rendere attuale un gioiello dell'Ottocento attraverso il fumetto che è certamente una delle espressioni artistiche più fresche e originali che ci sia! Da amante del fumetto e del vintage... non potevo resistere all'incontro delle due cose!!! Ahhhh, io lo dico sempre che sono una fashion victim d'epoca!!!! W il cammeo fumettoso!!!!
RispondiElimina;-)
@Silvia: wow... che bella esposizione.. :)
RispondiEliminaE' questo lo spirito che ci aspettiamo... :)
Forza.. dite anche voi la vostra ;)
Ciao Sara e ciao Isa, voto la copertina 21, per tanti motivi. Intanto mi sembra la più luminosa; poi i dischi di vinile a 33 giri, mi riportano molto indietro; abbiamo passato giornate intere a ballare con quei "cosi", ci siamo divertiti un mondo in modo sano e non avevano nolte altre distrazioni, come voi adesso. Il mangiacassette celeste (ne ho avuto 1 così), che appare nella mano della fanciulla a sinistra, nel corso dei nostri viaggi, ci teneva compagnia in macchina e cantavamo tutte le canzoni del tempo, quelle stesse canzoni che hanno resistito e che cantano ancora oggi molti di voi. Non vincerò il premio, ma lasciatemi dire che quelle erano poesie in musica!!!! Un'ultima annotazione: bellissime le due fanciulle in copertina e certamente siete voi,
RispondiEliminabravissime più di sempre.
Un bacione a voi due e auguri per Pasqua a tutta la redazione.
Ciaooooooooo.
Giuliana
xSilvia: che bella spiegazione Silviaaa...ma sai che ero convinta che avresti scelto quella? mi ricordo l'entusiasmo di quando l'ho disegnata e conosco la tua grande passione per l'Ottocento....eheh il tuo avatar ricorda qualcosa!!!!!;)
RispondiEliminaxGiuliana: ciaooo Giuliana, come stai?^^ anche il tuo commento è fantastico...e la musica è per me anche tanto preziosa, con i vinili, il mangiacassette e tutto quello che trasporta le melodie! Chissà potresti vincere anche tu, mai dire mai!!!!;)
Buona Pasqua!!!!^_^
@Giuliana: ciao giuliana, che piacere leggerti :)
RispondiEliminaUn bellissimo pensiero il tuo... tutt'ora la musica è compagna d mille avventure :)
Speriamo così sia anche in futuro... magari torneranno i mitici 33 ;)
Buona Pasqua anche a te :)
Io voto la 20... perché?? Ovvio! Perché raffigura una deliziosa fatina, bella e maliziosa come solo le fatine sanno essere. Da amante delle favole/leggende non potevo rimanere indifferente.
RispondiEliminaE poi lo Gnomo del Rosmarino, che tiene una rubrica sul mio blog, mi ha fatto una testa tanta, chè la vuole conoscere! Mi sa che si è preso una mezza cotta. Voi di A6 Fanzine non potete presentargliela? Grazie :-D
In effetti la trovo molto carina.
RispondiEliminaHo votato la 19 perché c'è bisogno di leonesse della Metro Golden A6Fanzine!
RispondiElimina@Vele: Isa conosce la fatina.. sicutamente potrà presentarla al tuo amico Gnomo :)
RispondiElimina@Gnomo: benvenuto su A6 Fanzine ;)
@Pulci: w le donne allora :P
la 10 mi rispecchia.."banale" diranno alcuni, invece è un passaggio a ritroso verso il pop, i 1000 colori che hanno fatto la storia della comunicazione, del lavorare in team ricordando Andy e la sua factory.la copertina n 10 è ciò che serve in questo delirio politico e nazionale il quale ci sta travolgendo senza tregua.
RispondiElimina@Ana: ciao e benvenuta su A6 :)
RispondiEliminaBel pensiero il tuo: spero che l'arte e la cultura (ma nn solo) torni a "surfare" e creare come nei mitici anni del Pop e della Factory ;)
Cosa ne pensi? Scrivici