
E' con enorme piacere ed onore, che annunciamo la partecipazione di A6 Fanzine presso il 1° Incontro Internazionale delle Fanzinoteche!
Il Festival si svolgerà dal 11 al 16 Maggio 2009 a Poitiers, dove si incontreranno variegate realtà fanzinare provenienti da Francia (paese ospitante), America, Spagna, Inghilterra, Germania, Svizzera e naturalmente l'Italia.
A rappresentare l'Italia sarà Fanzine Italiane, di Gianluca Umiliacchi, con l'Archivio Nazionale Fanzine Italiane, nel quale è presente anche A6 Fanzine.
Un sentito grazie per la possibilità concessaci e per l'opportunità di evadere oltre confine, in un festival culturale e brioso, così come le fanzine sanno essere.
Chissà che non si riesca a fare un salto: nel frattempo, la SaDiCa e Isa, si crogiuolano beate all'idea che la loro creatura diventi sempre più grande e conosciuta.
10 Commenti
la france....croce e delizia...non poteva essere che lei ad accoglierci per prima oltre confine italiano!!!!!*O*
RispondiEliminasperiamo di fare bella figura...che dite organizziamo una spedizione a poitiers?????^______^
oui oui!!!!!!!!!!!!!!!!!
^___^
RispondiEliminaMi fa molto piacere. Complimenti!
@ Alfa: grazie :)
RispondiElimina@ Isa: si dai... partiamooooooo :D
Ps: indovina dove una certa persona ha risposto alla notizia? :D
ahahahhahahahahhahahahahahahhaha
ma solo lui guarda :D
Che meraviglia: complimenti!!!!! E' davvero una bella occasione!!! Fate strage oltralpe, mi raccomando!!
RispondiElimina;-)
Evviva!
RispondiEliminache bello, sono davvero contenta per voi! in bocca al lupissimo!!
RispondiEliminamerci a tout le monde!!!!!^__^
RispondiEliminaeheh sadica sono già pronta x la partenza...il mio francese est très bonne!!!!!!!!!
.. beh, allora con una traduttrice a portata d mano come te... posso partire tranquilla :D
RispondiElimina... chissà se anche il tuo senso dell'orientamento, tramuterà in Francia.. in caso contrario.. dovrò portarmi un TOMTOM :D
uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che brave ragazze!!! ;D tifo per voi e per la "nostra" (in senso affettuoso, si dice sempre "la nostra Isa") fanzine ^^
RispondiEliminafantasticoooooooo
RispondiEliminaCosa ne pensi? Scrivici