UBISOFT RIVELA I TALENTUOSI COMPOSITORI DELLA COLONNA SONORA DI
MARIO + RABBIDS® SPARKS OF HOPE


Durante lo showcase di Mario + Rabbids® Sparks of Hope, Davide Soliani, Creative Director del gioco, ha parlato a lungo dell'avventura cosmica che attende Mario e i suoi amici. Ha annunciato che nuovi compositori si sono uniti all'avventura: la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura e il pluripremiato Gareth Coker. Anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope torna, dopo aver magnificamente collaborato a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

L'intero showcase di Mario + Rabbids Sparks of Hope Showcase è disponibile a questo link: https://youtu.be/z-kGrLg_FR4 e i due trailer mostrati possono essere visti qui:

Trailer "Introduzione al gioco": https://youtu.be/sXfjvOi1Jx4

Trailer "Team": https://youtu.be/jtkurnh0jgQ

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre in tre edizioni: Standard, Cosmic* e Gold, esclusivamente per Nintendo Switch™. La Gold Edition comprenderà il Season Pass per i giocatori che vorranno espandere le loro avventure. Come bonus verrà offerta la "Raccolta Megabug", armi a tema Megabug da Mario + Rabbids Kingdom Battle. Due action figure collezionabili di Rabbid Mario e Rabbid Peach saranno disponibili sui siti internet dei tuoi rivenditori locali.

Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids Sparks of Hope visita: https://www.ubisoft.com/it-it/game/mario-rabbids/sparks-of-hope.

*La Cosmic Edition sarà disponibile presso negozi selezionati.