Il Six Major Paris di Rainbow Six Siege si terrà dal 17 al 19 agosto 2018

IL SIX MAJOR PARIS SI TERRà DAL 17 AL 19 AGOSTO:
QUALE SQUADRA BRILLERà DI PIù NELLA CITTà DELLE LUCI?

I biglietti per partecipare all'evento saranno in vendita dal 3 maggio



IL SIX MAJOR PARIS SI TERRà DAL 17 AL 19 AGOSTO:
QUALE SQUADRA BRILLERà DI PIù NELLA CITTà DELLE LUCI?

I biglietti per partecipare all'evento saranno in vendita dal 3 maggio


Ubisoft® annuncia che le sedici migliori squadre al mondo della Tom Clancy's Rainbow Six® Pro League si incontreranno in Francia per il Six Major Paris, dal 13 al 19 agosto 2018. Dopo un'intensa fase a gironi, le otto squadre qualificate si scontreranno durante la fase finale del Major, che si terrà al Paris Expo – Porte de Versailles dal 17 al 19 agosto, di fronte a un'incredibile platea di fan. Le squadre gareggeranno per un montepremi di 350.000$, che porterà il montepremi totale e ufficiale per tutti i tornei dell'annata 2018-2019 alla cifra record di 1.400.000$.

I biglietti per il Six Major Paris saranno acquistabili dalle ore 10:00 del 3 maggio. I fan potranno scegliere tra un Pass standard di 3 giorni al costo di 60€ o un Pass Diamond di 3 giorni al prezzo di 150€. Quest'ultimo include diversi benefici e oggetti unici. Inoltre, tutti i fan che parteciperanno all'evento con il Pass standard o il Pass Diamond otterranno un ciondolo di gioco esclusivo del Six Major Paris. Per maggiori dettagli sui biglietti e il Six Major, visitare il sito internet ufficiale.

Il programma completo del Six Major Paris sarà il seguente:

  • 13-15 agosto: Fase a gironi (non aperta al pubblico)
  • 17 agosto: Quarti di finale
  • 18 agosto: Semifinali
  • 19 agosto: Finale

Il formato di qualificazione del Six Major Paris sarà svelato durante la finale della Stagione 7 della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, che si terrà ad Atlantic City, in New Jersey negli Stati Uniti, il 19 e 20 maggio 2018.

Il Six Major Paris fa parte del nuovo formato della Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, annunciato a gennaio e che inizierà a giugno con il lancio della Stagione 8 della Pro League. Ogni anno sarà suddiviso in due stagioni di sei mesi (giugno-novembre e dicembre-maggio), oltre a due Major: il tradizionale Six Invitational a febbraio e un nuovo evento estivo, il Six Major, la cui prima edizione si terrà appunto a Parigi. Ulteriori dettagli sul formato della Pro League per il biennio 2018-2020 sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni sulla Tom Clancy's Rainbow Six Pro League, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6ProLeague. Il trailer di presentazione del Six Major Paris è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft Italia
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici