SALDAPRESS al COMICON di Napoli
Gli ospiti, le anteprima e gli appuntamenti 28 aprile al 1 maggio


Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio va in scena a Napoli un'edizione molto speciale del Comicon: il Salone Internazionale del Fumetto, infatti, compie 20 anni, confermandosi ancora una volta come un punto di riferimento importante per il panorama nazionale e internazionale.
SaldaPress sarà anche quest'anno tra i protagonisti della manifestazione, con diverse sorprese e ospiti di grande levatura.
 Iniziamo dagli artisti che sarà possibile incontrare allo stand saldaPress, a partire da Paul Azaceta, lo straordinario disegnatore di Outcast, la serie scritta da Robert Kirkman. Insieme a lui, saranno presenti Giuseppe Camuncoli, Stefano 'TheSparker' Conte, Lorenzo De Felici, Carmine Di Giandomenico, Alberto Ponticelli e Tuono Pettinato. Le date e gli orari in cui sarà possibile incontrarli sono disponibili nella tabella, mentre le modalità di accesso si trovano sul sito saldapress.com a questo indirizzo: https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/840-date-orari-e-modalita-per-accedere-alle-sessioni-autografi-degli-ospiti-saldapress-al-napoli-comicon-2018


Come detto, non mancheranno le novità e le anteprime. Per celebrare la presenza di Paul Azaceta, durante il Comicon sarà possibile acquistare una variant total black di Outcast numero 17, in tiratura limitata a 1000 copie numerate. In arrivo anche il volume 28 di The Walking Dead, in contemporanea con l'uscita in fumetteria, e ben quattro eccezionali anteprime: il primo volume di Babyteeth – la nuova serie AfterShock di Donny Cates e Garry Brown –; l'edizione cartonata di Green Valley di Max Landis e Giuseppe Camuncoli; la prima edizione italiana, a sua volta cartonata, di Aliens - Salvezza e Sacrificio, che raccoglie in un unico volume due eccezionali storie scritte e disegnate rispettivamente da Dave Gibbons, Mike Mignola e Kevin Nowlan,  e Peter Milligan e Paul Johnson; e, infine, il volume 24 di Invincible, il penultimo della serie.
Non mancheranno anche due importanti panel, a loro volta riportati in tabella.
Appuntamento, dunque, a Napoli, per celebrare il ventesimo compleanno del Comicon e il fumetto, insieme a saldaPress, ai suoi ospiti e alle sue novità.