Miguel Angel Martin si sdoppia in tre!

La Edizioni NPE è orgogliosa di presentare, pubblicata per la prima volta in Italia, una delle opere fondamentali di Miguel Angel Martin: quel Rubber Flesh che la rivista spagnola «Jot Down» ha definito "uno dei cento fumetti da leggere almeno una volta nella vita, un'orgia di sesso, sangue e carne di plastica bruciata".

Sinossi:
Dopo aver subito un incidente, Monika Ledesma, programmatrice di una multinazionale, scopre che il suo corpo è di biosilicone, un composto capace di autorigenerarsi. Presto però si accorge che un gruppo di "silicoidi" è geneticamente configurato per distruggere quel materiale, per perseguitarla e ucciderla.

Infanticidi, amputazioni orrende, cloni deformi, sesso, violenze fisiche di ogni genere e forma su donne, uomini, animali e bambini fanno di Rubber Flesh un'opera imperdibile e shockante di uno dei grandi maestri del fumetto spagnolo, incredibilmente ancora inedita in Italia, con un cameo d'eccezione che i suoi fan non potranno lasciarsi scappare (Brian the Brain appare in alcune tavole).

Il volume verrà presentato in anteprima in occasione del Napoli Comicon, dove il maestro sarà presente allo stand Nicola Pesce Editore dal 28 aprile al 01 maggio. Ma per chi di voi non potesse venire è ugualmente possibile avere a casa una copia con un suo sketch!
Ovviamente come sempre lo sketch sarà gratuito, così come il corriere!

Non dovrete far altro che inserire il codice promozionale "sketch" nell'apposita voce del carrello quando farete l'ordine. Solo per ordini ricevuti entro il 25 aprile alle 23.59!
Il volume è ordinabile presso Alessandro Distribuzione, Manicomix, Star Shop Distribuzione, Pan Distribuzione e Terminal Video.

In uscita dal 10 maggio in tutte le fumetterie.