4Hoods N.1 "Il castello di ghiaccio", il primo numero della nuova serie avventurosa

Sergio Bonelli Editore dedicata ai lettori più giovani, in tutte le edicole dal 9 marzo.

 

Sergio Bonelli Editore, la Casa editrice a fumetti numero uno in Italia, che pubblica le avventure dei più amati personaggi di carta (Tex, Dylan Dog, Zagor, Nathan Never, Julia, Dragonero e molti altri) presenta 4Hoods Il castello di ghiaccio.

Continua il viaggio delle serie young Sergio Bonelli Editore: dopo Dragonero Adventures, arriva il primo numero di 4Hoods: la serie creata da Roberto Recchioni coadiuvato alla sceneggiatura, ai disegni e ai colori da Federico Rossi EdrighiRiccardo Torti e Annalisa Leoni disponibile in tutte le edicole a partire dal 9 marzo.

Una principessa in pericolo rapita da un gigante di ghiaccio e un gruppo di avventurieri chiamati a soccorrerla. Il respiro della grande avventura introduce l'esplosivo gruppo dei 4Hoods, i quattro avventurieri protagonisti dell'omonima serie: Verde, l'arciere stratega, Viola, ladro e assassino, Rosso, la maga e incantatrice e il guerriero e distruttore Barba.

I quattro eroi vi trascineranno in un mondo fantasy pieno di favolosi tesori e misteriose minacce, un nuovo universo tutto da scoprire. L' avventura nelle terre di Aurora ha inizio!




4Hoods N.1
Il castello di ghiaccio
uscita: 09/03/2018
Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni e Federico Rossi Edrighi
Disegni: Riccardo Torti, Federico Rossi Edrighi e Roberto Recchioni
Copertina: Roberto Recchioni e Cristiano Spadoni
Colori: Annalisa Leoni e Gabriele Bagnoli

Online e sui social: