Il primo volume di HORIZON
Disponibile il primo volume
della nuova serie sci-fi targata Skybound



Skybound – l'etichetta di Robert Kirkman all'interno di Image Comics, pubblicata da saldaPress in esclusiva per l'Italia – continua a esplorare la narrazione contemporanea e i suoi confini, attingendo ai generi e alla loro contaminazione.

Lo dimostra il nuovo titolo uscito venerdì 23 febbraio

S'intitola HORIZON, è una serie sci-fi, è stata scritta da Brandon Thomas e disegnata da Juan Gedeon, e il titolo del primo volume è tanto lapidario quanto ambiguo: RAPPRESAGLIA (pagg. 136, euro 14.90). 

La storia ha un innesco potente: alcuni abitanti del pianeta Valius, guidati dal comandante Zhia Malen, sono arrivati sulla Terra per sventare una minaccia che potrebbe mettere in pericolo il loro pianeta: devono impedire che noi terrestri ci muoviamo. 

O meglio, devono  impedire che andiamo su Valius, facendo quello che ci riesce meglio: portare distruzione. Zhia è una donna coraggiosa, disposta a tutto – anche a compromettere la propria integrità fisica – pur di salvare i suoi ed è convinta di agire per il bene e per uno scopo nobilissimo. 

Ma le cose sono spesso più ambigue di quel che sembrano: alleati e nemici possono trovarsi dovunque, e una rappresaglia può trasformarsi in un'invasione.

Il primo volume di HORIZON è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.