DAL 21 DICEMBRE, L'EVENTO INVERNALE DI FOR HONOR® PORTERÀ UN FREDDO LETALE SUL CAMPO DI BATTAGLIA

Il Festival del Vento Glaciale aggiunge la modalità Guerrieri sul Ghiaccio e nuovi oggetti a tema per la personalizzazione


Ubisoft annuncia che dal 21 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l'evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

Dal 21 dicembre, i venti gelidi che soffieranno sul mondo di For Honor daranno vita a un campo di battaglia da brivido.
I giocatori potranno accedere a una nuova modalità Rissa 2v2, chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteranno su un lago congelato. E mentre la battaglia infuria, dovranno anche fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero trasformarsi rapidamente in una gelida tomba.

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l'evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d'acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorIT/

* Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Québec, Toronto e Blue Byte.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. For Honor, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.