Novità dal mondo di Lovecraft

Benvenuto ad Arkham, Massachusetts, la tenebrosa città inventata da H.P. Lovecraft, il leggendario scrittore del fantastico!

Sei un investigatore che opera al fianco del direttore della Biblioteca della Miskatonic University, l'esimio professor Henry Armitage, incaricato di risolvere inquietanti misteri.

A tua disposizione ci sono il quotidiano L'Eco di Arkham, la Rubrica e la Mappa della città. Dovrai consultare i tuoi informatori, esaminare indizi, interrogare e inseguire individui sospetti. False piste e colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e … le apparenze spesso ingannano. C'è in gioco la tua sanità mentale e il tempo che hai a disposizione è limitato! Il tuo amico e mentore, il professor Armitage, condurrà un'indagine parallela alla tua, con la quale dovrai confrontarti misurando così le tue capacità investigative.

Ogni caso include un sistema di punteggio basato su successi e fallimenti. Per giocare non occorrono dadi. I giocatori indagano e prendono le decisioni insieme al fine di svolgere l'inchiesta con la massima efficienza possibile. I casi sono proposti in ordine di difficoltà crescente e alcuni di essi sono caratterizzati da regole speciali come i Requisiti, Sognare, Rallentamento e Inseguimento.

All'interno troverete:
- Regolamento
- Mappa di Arkham
- 19 Carte Requisito
- Rubrica di Arkham
- 8 Libri delle Indagini
- 8 pagine de L'Eco di Arkham
- Segnatempo di Arkham / Segnalini


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici