Ubisoft annuncia "I am the Fart", un concorso unico che consentirà al fortunato vincitore di partecipare al gioco South Park: Scontri Di-Retti in modo davvero speciale. Infatti, il suono di un suo peto sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti "armi" letali a disposizione del Novellino.

Questa sfida mondiale si terrà dal 2 al 16 ottobre. I temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie "abilità speciali" sul sito web dedicato: www.iamthefart.com. Dopo il periodo di presentazione delle "candidature", la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco.

Sviluppato in collaborazione con Buzzman esattamente un anno dopo il dispositivo Nosulus Rift, questo concorso assolutamente unico e inedito è stato creato per arricchire ancora una volta l'esperienza di gioco degli utenti di South Park: Scontri Di-Retti, pur non essendo limitato ai soli giocatori, visto che tutti possono partecipare.

La sfida mondiale "I am the fart" sarà disponibile da oggi e i risultati saranno annunciati sul sito web dedicato iamthefart.com, oltre che sugli account ufficiali Facebook e Twitter, il 23 ottobre 2017.

Per vedere il video di "I am the Fart", visitare https://youtu.be/ILNRvIHXTwo.

Per registrarsi o trovare maggiori informazioni sul concorso "I am the fart", visitare: iamthefart.com.

Informazioni su South Park: Scontri Di-Retti:
South Park: Scontri Di-Retti è l'oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e anche per conquistare una certa posizione tra gli altri bambini.
South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 sia in versione digitale che retail per
Xbox One, PlayStation
®4 e Windows PC.
Maggiori informazioni su South Park sono disponibili alla pagina: www.southpark.ubisoft.com

INFORMAZIONI SU BUZZMAN
BUZZMAN, insignita del premio «Best International Small Agency of the Year» da Ad Age nel 2011 e «Agency of the year» al Cristal Festival, è un'agenzia pubblicitaria indipendente focalizzata sulla creazione di idee innovative che vanno oltre alle tradizionali soluzioni pubblicitarie. Dopo aver conquistato più vittorie consecutive a Cannes, BUZZMAN è ampiamente riconosciuta come una delle agenzie più creative in tutta Europa e vanta clienti del calibro di BURGER KING, Ikea, Ouibus (SNCF), Meetic, MONDELEZ (Milka, Tassimo & Belvita), Brandt, Huawei, BIC (Tipp-Ex), NRJ Mobile, Heetch, Banque Populaire, Canal Play e Moët & Chandon.


INFORMAZIONI SU SOUTH PARK DIGITAL STUDIOS
South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, gli autori della pluripremiata serie di South Park, vincitrice di un Peabody e diversi Emmy. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e di animazione digitale dedicato alla creazione di prodotti digitali, applicazioni mobile e videogiochi, e alla supervisione di tutte le attività social e digitali per South Park. South Park Digital Studios possiede e gestisce il sito web southpark.cc.com e le sue tre versioni internazionali. South Park è un marchio registrato di Comedy Partners, una società di proprietà di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA e VIAB).


INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.