Le biografie degli artisti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, raccolte in un unico volume interamente illustrato

Dopo il clamoroso successo della Storia del Rock a Fumetti e della Storia del Metal a Fumetti, passando per il recentissimo Storia del Pop a Fumetti, ecco il quarto volume di una serie che ha venduto decine di migliaia di copie!

Semplici biografie illustrate, a fumetti, dei più grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: da Lucio Battisti e Mina a Franco Battiato ed Antonello Venditti, da Gino Paoli a Claudio Baglioni, da Lucio Dalla e Piero Pelù a Ornella Vanoni e Pino Daniele. 40 biografie a fumetti, con lo straordinario tratto realistico dell'autore cosentino Vincenzo Giordano, al suo esordio assoluto come autore unico.

Il volume è già disponibile ora sul sito cliccando qui.


L'autore sarà presente al Lucca Comics & Games allo stand NPE per dediche e sketch. Per ottenere comodamente da casa la tua copia sketchata basterà effettuare un ordine di almeno 20 euro sul sito edizioninpe.it e inserire il codice "sketch"