Le biografie illustrate dei cantanti e cantautori che hanno fatto la storia della musica leggera italiana

Le biografie degli artisti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, raccolte in un unico volume interamente illustrato

Dopo il clamoroso successo della Storia del Rock a Fumetti e della Storia del Metal a Fumetti, passando per il recentissimo Storia del Pop a Fumetti, ecco il quarto volume di una serie che ha venduto decine di migliaia di copie!

Semplici biografie illustrate, a fumetti, dei più grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: da Lucio Battisti e Mina a Franco Battiato ed Antonello Venditti, da Gino Paoli a Claudio Baglioni, da Lucio Dalla e Piero Pelù a Ornella Vanoni e Pino Daniele. 40 biografie a fumetti, con lo straordinario tratto realistico dell'autore cosentino Vincenzo Giordano, al suo esordio assoluto come autore unico.

Il volume è già disponibile ora sul sito cliccando qui.


L'autore sarà presente al Lucca Comics & Games allo stand NPE per dediche e sketch. Per ottenere comodamente da casa la tua copia sketchata basterà effettuare un ordine di almeno 20 euro sul sito edizioninpe.it e inserire il codice "sketch"

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici