Forma la tua squadra e preparati alla modalità PvP Ghost War di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile dal 10 ottobre

FORMA LA TUA SQUADRA E PREPARATI ALLA MODALITÀ PVP GHOST WAR DI TOM CLANCY'S GHOST RECON® WILDLANDS, DISPONIBILE DAL 10 OTTOBRE

La modalità tattica 4v4 sarà inclusa in un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
Ubisoft ® annuncia che Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon ® Wildlands, sarà disponibile dal 10 ottobre 2017. Ghost War sarà scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori che possiedono il gioco base e dopo l'uscita riceverà una serie di aggiornamenti costanti.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l'approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre
categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe ed sconfiggere i propri nemici. Utilizzando una delle dodici classi disponibili, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici in otto mappe uniche. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Per tutte le informazioni su Ghost War, visitare: www.ghostrecon.com/pvp.
Dopo l'uscita, il team di sviluppo ha pianificato di rilasciare alcuni aggiornamenti per Ghost War, in modo da arricchire costantemente l'esperienza PvP. "Intendiamo continuare a migliorare ed espandere Ghost War anche dopo il lancio", ha dichiarato Lucian Istrate, lead game designer di Ubisoft Bucarest. "In futuro, aggiungeremo altre classi, più mappe e persino nuove modalità"

Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all'alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un'unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e le ultime notizie sulla beta, visita ghostrecon.com, seguici su twitter.com/ghostrecon o facebook.com/ghostrecon e partecipa alla conversazione usando l'hashtag #GhostRecon.

Per vedere il trailer di Ghost War, visitare https://youtu.be/hw0PC5UQE1U

* In collaborazione con gli studi Ubisoft Annecy, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Milano, Ubisoft Belgrado e Reflections, uno studio di Ubisoft.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy, Ghost Recon, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
Lanciato nel 2001 e subito acclamato dai fan di Tom Clancy, il franchise di Ghost Recon finora ha conquistato 25 milioni di giocatori, grazie a titoli sempre più innovativi e avvincenti, diventando così il brand di Tom Clancy più venduto su PC e
sulla scorsa generazione di console. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands porta il franchise a un nuovo livello con un titolo progettato per l'hardware di nuova generazione, in grado di offrire un vasto e splendido mondo liberamente esplorabile, oltre che giocabile per la prima volta in una modalità cooperativa online per quattro giocatori.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è un'opera di finzione. Come altri giochi simili della linea Tom Clancy di Ubisoft, il gioco è ambientato in un universo moderno e realistico, ma personaggi e storie sono stati creati unicamente per scopi d'intrattenimento. L'unica ragione per cui la Bolivia è stata scelta come scenario del gioco è per la sua ricca cultura e gli splendidi paesaggi. Anche se lo scenario del gioco presenta una realtà molto diversa da quella esistente attualmente in Bolivia, speriamo che il mondo di gioco possa rappresentare il più possibile la splendida topografia del paese e possa spingere i giocatori a esplorare i diversi e splendidi paesaggi che ci hanno ispirato a crearlo. Ogni somiglianza con eventi o persone reali, vive o morte, è puramente casuale.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici