Flamme Rouge: arriva l'espansione in italiano!

In gergo ciclistico la bandiera rossa – Flamme Rouge – segnala l'ultimo chilometro di una gara: il traguardo è ormai vicino e per i corridori è giunta l'ora di dar fondo a tutte le energie rimaste! Tantissimi ciclisti da tutto il mondo si sono dati appuntamento oggi alla periferia di Parigi per partecipare ad un grande torneo e tutti aspettano con trepidazione di veder sventolare la bandiera rossa per volare incontro alla fama ed alla gloria!

Il pubblico sta per assistere ad un trionfo di muscoli e strategia: che vinca il migliore!

Flamme Rouge: Peloton è la prima espansione per Flamme Rouge. In Peloton troverai un set di quattro nuovi corridori (i rouleur e gli sprinter rosa e bianchi) che ti premetteranno di giocare nuove ed emozionanti gare fino a sei giocatori.
Come mostra la cover della scatola, vengono aggiunte delle nuove tessere con percorsi composti da ciottoli che permettono di riprodurre gare "vecchio stampo". Queste nuove tessere creano anche anguste strettoie dove l'effetto scia viene annullato aprendo a nuove strategie di gioco.

Vengono inoltre aggiunte molte varianti di gioco come, la possibilità di partite in solitario grazie ai Team Muscle e Peloton o di gareggiare fino a 12 giocatori utilizzando ognuno il proprio ciclista.

All'interno troverete:
- 2 Plance di Gioco (una per colore)
- 4 Miniature dei Ciclisti (due per colore)
- 2 Roleur
- 2 Sprinteur
- 9 Tessere Percorso (a doppia faccia)
- 104 Carte
- 60 carte Vigore
- 30 carte Fatica
- 6 carte Percorso
- 6 carte Muscle Team
- 2 carte Attacco Peloton
- 1 Regolamento

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici