Come ben saprete, questa è la settimana clou del Romics.

Da Giovedì 5 a Domenica 8 Ottobre tutti gli appassionati di fumetti, animazione, cinema, giochi e chi più ne ha più ne metta, si raduneranno presso la Nuova Fiera di Roma per la XXII Edizione di Romics.

Anche noi di A6 Fanzine saremo presenti venerdì, distribuendo alcuni numeri dell'appena nuovo uscito 36.

Vi diamo dunque appuntamento a Romics Venerdì 6 Ottobre, ma se volete accaparrarvi a tutti i costi il numero 36 di A6 Fanzine, allora ordinate la vostra copia cartacea cliccando qui e ve la consegneremo a Romics!

Non dimenticate inoltre che avere il numero 36 di A6 Fanzine vi offre l'opportunità di avere un ulteriore 5% di sconto per i vostri acquisti presso FUMETTOART.

FUMETTOART è una fumetteria on-line specializzata in fumetti perfetti, come nuovi, in condizioni almeno "da ottimo a edicola".

Nel catalogo: supereroi Editoriale CORNO anni 70, DC Cenisio-Williams, Comics e CGC USA, Dylan Dog/Bonelli ma anche Tavole Originali, lucidi, con gadgets (adesivi/poster) e e tanto altro ancora.

Evasione mancoliste. Ricerche mirate! 100% di feedback perfetti e positivi su ebay!

Sconti quantità, omaggi su ogni acquisto ed ulteriore 5% per chi segnala A6 Fanzine nel contatto.

Pacchi e spedizioni solo tracciabili e raccomandate Italia ed Estero, con anche consegna gratuita inclusa su Roma / Metro.

Scopri tutto e clicca su:https://www.ebay.it/usr/fumettoart
Contattaci: fumettoart@gmail.com

Non mancate!