Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile dal 12 settembre su Nintendo Switch

RAYMAN® LEGENDS: DEFINITIVE EDITION SARÀ DISPONIBILE DAL 12 SETTEMBRE SU
NINTENDO SWITCH
Riscopri i Dipinti Leggendari e salva la Radura dei Sogni con Rayman e i suoi amici 

Ubisoft ® annuncia che Rayman ® Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l'estate sarà
disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

Rayman, nominato platform dell'anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman ® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un'esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l'esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch
screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman ® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer, visitare https://youtu.be/6hQdNG_XDHo

Per ulteriori informazioni su Rayman ® Legends: Definitive Edition, visitare www.raymangame.com.
Seguici su Facebook e Twitter @RaymanGame usando #Rayman.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Rayman, the character of Rayman, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. © 2017 Nintendo.
Nintendo Switch and Joy-Con are trademarks of Nintendo

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività
di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici