RAYMAN® LEGENDS DEFINITIVE EDITION È DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

Rayman Legends Definitive Edition è disponibile per Nintendo Switch


Ubisoft ® annuncia che Rayman ® Legends Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch al prezzo suggerito di 39.99€. I giocatori interessati possono provare l'ultimo episodio dell'acclamato platform grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop.

Rayman, nominato platform dell'anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman ® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un'esperienza cooperativa fino a quattro giocatori e l'esclusivo multiplayer locale wireless in modalità Kung Foot.

Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer.

Rayman ® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer Kung Foot, visitare https://youtu.be/d6cqNRDRUJU
Per vedere il Trailer di Lancio, visitare https://youtu.be/EvGJ5dDttIc

Per ulteriori informazioni su Rayman ® Legends: Definitive Edition, visitare www.raymangame.com. Seguici su Facebook e Twitter @RaymanGame usando #Rayman.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Rayman, the character of Rayman, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. © 2017 Nintendo. Nintendo Switch and Joy-Con are trademarks of Nintendo

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.