La rivista ufficiale della serie tv in edicola dal 15 settembre
MIRACULOUS – LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR

MIRACULOUS – LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR 1
La rivista ufficiale della serie tv in edicola dal 15 settembre



Dopo il grande successo della serie TV, in onda su Disney Channel e Super!, arriva finalmente in edicola il magazine ufficiale di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir!

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir nasce come una serie animata franco-giapponese-coreana-italiana, prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation, Method Animation, e De Agostini Editore. Trasmessa per la prima volta nel 2015, in brevissimo tempo Miraculous è diventata amatissima in tutto il mondo.

Marinette è una studentessa delle medie simile a tante altre. La differenza? Può trasformarsi grazie ai suoi orecchini, che sono il suo Miraculous e trasmettono il potere della creazione, in Ladybug. Il suo amore segreto è il suo compagno di scuola Adrien, il figlio di Gabriel Agreste, un famoso stilista. Anche Adrien nasconde un segreto: grazie a un anello riceve i poteri della distruzione e può trasformarsi in Chat Noir. I due super eroi complementari devono proteggere Parigi dalle akuma, farfalle malefiche che trasformano le persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a difendere la città e a rivelare il loro amore reciproco pur tenendo segreta la loro identità?

Ladybug e Chat Noir ora proseguono le loro avventure anche nella loro rivista ufficiale. Nel magazine trovano spazio 16 pagine di fumetto con le avventure più belle, tanti approfondimenti, rubriche di moda, giochi e tanto altro. Inoltre, le lettrici avranno la possibilità di ricevere in omaggio i beauty set ufficiali delle serie.

Ogni numero avrà un omaggio ufficiale, come da tradizione dei magazine Panini. Con la prima uscita in regalo lo yo-yo di Labybug, per giocare a trasformarsi come fa Marinette.

Una nuova avventura sta per iniziare! L’appuntamento con Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir è in edicola il 15 di ogni mese a partire da settembre!


MIRACULOUS – LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR 1
NUMERO DI PAGINE: 32 pp., col.
FORMATO: 21x28, spillato
PREZZO: € 3,90
IN REGALO: Lo yo-yo di Ladybug

DATA DI USCITA: 15 settembre