Milano Comics & Games

Quando

9 › 10 Settembre

Dove

Ingresso

Intero € 9,00 - Ridotto € 7,00


Arriva la 7° edizione di Milano Comics & Games

Nel week-end del 9 e 10 settembre all'interno della grandissima Malpensa Fiere, prendera' forma la 7° edizione di Milano Comics and Games aumentando ancora i suoi contenuti dando al visitatore ancora più spazio per le proprie passioni!

Posta nel cuore del più importante bacino economico italiano, a pochi chilometri da Milano e a 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Malpensa, dal quale prende il nome, Malpensa Fiere.
Milano Comics può vantare oltre 12.000 metri quadrati di mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e youtubers.


Milano Comics è anche animazione a 360° grandi con: megaschermo sul palco, per ospitare il mondo dei Cosplayers con eventi e gare a tema.


Tantissime aree tematiche tra le quali Steampunk, Fantasy, Set fotografici per i cosplayers a cura dell'associazione www.fotoamatoricosplay.com, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti, concerti e mostre sempre uniche.


Milano Comics vanta anche un'area esterna con laghetto artificiale e zone di verde e parcheggio gratuito


Milano Comics è un'occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese per divertisi insieme.


Segui la pagina ufficiale su facebook
https://www.facebook.com/MilanoComics/