LE NUOVE STATUETTE DI ASSASSIN'S CREED® ORIGINS SONO DISPONIBILI AL PREORDINE

Una serie di oggetti esclusivi per completare la tua collezione

Ubisoft annuncia che i fan dell'universo di Assassin's Creed potranno arricchire la propria collezione con due nuove creazioni di Ubicollectibles TM già disponibili al preordine e acquistabili dal 27 ottobre nell'Ubisoft ® Store.

La statuetta di Aya e la lama celata andranno ad affiancare la statuina di Bayek e la Mela dell'Eden già annunciate in precedenza.

Ogni oggetto è stato realizzato a mano utilizzando i modelli 3D del gioco per offrire riproduzioni di altissima qualità. Sono pezzi altamente dettagliati e sono stati creati con texture e materiali come PVC e ABS.

 Bayek – La statuina raffigura Bayek e la sua aquila Senu a caccia della loro prossima preda.
La statuina di Bayek è dotata di scudo e armi, tra cui un arco con frecce, una spada e la lama celata.
Bayek è un berbero-egiziano e come Medjay, è uno degli ultimi di una lunga serie di protettori dell'Egitto. Una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la sua città natale e ad intraprendere un viaggio attraverso l'Egitto che porterà alla creazione della Confraternita degli Assassini.

 La statuetta di Aya – mostra la protagonista armata di una doppia lama in posa da combattimento. Aya è nata ad Alessandria, ma ha antenati sia greci che egiziani. In gioventù, si trasferisce a Siwa, dove incontra Bayek. Pur non essendo una Medjay, Aya abbraccia la causa di Bayek quando lo sposa. La statuetta può essere combinata con quella di Bayek per formare un diorama di Assassin's Creed Origins davvero unico.

 La Mela dell'Eden – Questa riproduzione ufficiale della reliquia che comparirà in Assassin's Creed Origins è dotata di illuminazione interna con sistema a led.

Tra i Frammenti dell'Eden più desiderati, le Mele sono potenti manufatti creati da un'antica razza per sottomettere l'umanità, controllandone i pensieri, le emozioni e i comportamenti.

 La lama celata – Quest'arma segreta può essere indossata come Bayek o mostrata come pezzo da collezione. La lama celata è un'edizione limitata e numerata con Certificato di autenticità, infatti, ne saranno disponibili solo 9.999 copie.

Durante il suo lungo viaggio attraverso l'Egitto, Bayek userà rapidamente quest'arma come una fedele e letale alleata. La lama celata di Bayek è nota per essere stata la prima in assoluto utilizzata dalla Confraternita degli Assassini.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, visitare: assassinscreed.com.

Per le ultime novità su Assassin's Creed Origins e gli altri giochi di Ubisoft, visitare l'UbiBlog: http://www.ubiblog.com.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubicollectibles
Formata da una squadra di veri appassionati di videogiochi e della cultura geek, Ubicollectibles è una divisione di Ubisoft che produce una vasta gamma di oggetti da collezione di qualità e in edizione limitata. Tutti i prodotti di Ubicollectibles sono realizzati con estrema cura in stretta collaborazione con gli studi di sviluppo per conquistare i fan dei principali brand di Ubisoft. Per maggiori informazioni, visita: facebook.com/ubicollectibles

Inizialmente lanciata nel 2007, la serie di Assassin's Creed ha venduto più di 105 milioni di unità in tutto il mondo. Il franchise è attualmente una delle serie più vendute di sempre e la sua trama è ampiamente considerata come una delle più ricche e coinvolgenti dell'intero settore.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.