Cresci, evolvi e combatti per la supremazia in Atomega

Ubisoft annuncia Atomega, un nuovo FPS multiplayer online, disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su Steam. Sviluppato da Reflections, lo studio di Ubisoft che ha dato vita a Grow Home TM e Grow Up, Atomega è stato creato con l'idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia e energia e ultimi lontani parenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell'universo in un'arena ai margini della distruzione.

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall'agile Atomo al divino Omega. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori.

L'acquisizione di massa garantisce dei punti e alla fine del round il giocatore con punteggio maggiore ottiene la vittoria. È un'esperienza competitiva irresistibile, un gioco facile da capire, ma difficile da padroneggiare, con un tono leggero che riflette la personalità del suo piccolo team di sviluppo.

Atomega sarà disponibile in digitale su Steam al prezzo di 9.99€ dal 19 settembre 2017.

Per vedere il trailer, visitare https://youtu.be/uhilCMvUJpY

Per ulteriori novità su Atomega, visitare https://www.ubisoft.com/en-gb/game/atomega

© 2015-2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Grow Home logo, the Grow Up logo, Atomega, Ubisoft, and the Ubisoft logo are registered or unregistered trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ® :

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le
piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici