Vivi gli eSport con i tornei GO4 di Rainbow Six Siege

VIVI GLI ESPORT CON I TORNEI GO4 DI
RAINBOW SIX SIEGE

Ubisoft ® annuncia che i tornei di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico che ha già conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, organizzati da ESL Italia continuano su console.

In linea con il continuo impegno da parte di Ubisoft nel creare una community di giocatori ed appassionati sempre più forte, che all'attivo vanta oltre 15 milioni di giocatori, Rainbow Six Siege anche quest'anno sarà presente nel panorama italiano degli eSport. Il gioco, che già dal suo esordio fa parte della scena competitiva nazionale e internazionale grazie alla Pro League e a eventi come i Six Invitational di Montréal, anche quest'anno sarà presente nel panorama competitivo italiano con la Winter Season per Windows PC e i tornei GO4 per PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC, organizzati da ESL Italia.

Mentre i giocatori professionisti su PC saranno occupati con la Winter Season di ESL Italia Championship, i giocatori su PlayStation ® 4 e Xbox One, possono partecipare fin da subito alle GO4 Cup, tornei mensili con competizioni settimanali dedicate sia a giocatori professionisti che a coloro che si avvicinano per la prima volta al panorama eSport. Le iscrizioni sono illimitate e aperte in via anticipata per ogni torneo settimanale e si terranno ogni sabato a partire dalle ore 15:00 per tutto il 2017. I partecipanti potranno vincere PlayStation Camera e Controller Wireless Xbox.

Per partecipare visitare https://play.eslgaming.com/italy/go4-rainbowsix

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le
piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici