Ubisoft insieme a ESL annuncia For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale

UBISOFT® INSIEME A ESL ANNUNCIA FOR HONOR® HERO SERIES, IL PRIMO TORNEO INTERNAZIONALE

Affronta i guerrieri più spietati in un torneo internazionale di For Honor con un montepremi totale di 10.000$ in contanti
 
Ubisoft ® annuncia il primo For Honor ® Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso dell'estate a partire dall'8 luglio su tutte le piattaforme in Europa e negli Stati Uniti. A seguito delle gare settimanali, i 16 migliori giocatori parteciperanno a un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000$ in contanti.

Il primo For Honor ® Hero Series intende portare il lato competitivo del gioco a nuovi livelli, invitando tutti i giocatori a partecipare a una serie di tornei settimanali online in modalità Duello 1 v 1 sulle tre piattaforme disponibili nel corso di quattro settimane. A partire dall'8 luglio, i giocatori iscritti guadagneranno punti in base alla propria posizione in classifica. I migliori giocatori per ogni piattaforma saranno selezionati in base alla classifica generale della competizione e invitati a combattere in una finale dal vivo a Burbank, in California, dove i campioni verranno incoronati.

La finale sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di For Honor (twitch.tv/forhonorgame), sulla pagina Facebook Live di For Honor, oltre che sul canale YouTube di Ubisoft (https://www.youtube.com/ubisoft), dando ai partecipanti l'opportunità di dimostrare le proprie abilità davanti ai riflettori. Grazie ai commenti e ai feedback della community e di tutti i partecipanti, il For Honor ® Hero Series continuerà a crescere anche dopo la prima competizion,. Per maggiori informazioni sul torneo e per iscriversi alle qualificazioni online, visitare: forhonorgame.com/heroseries.

"In ESL siamo impegnati nello sviluppare il panorama degli eSports e l'esperienza competitiva di For Honor è qualcosa che aspettavamo da tempo", ha dichiarato Sean Charles, Vicepresidente Publisher and Developer Relations presso ESL. "Oltre ai For Honor Hero Series e la nuova modalità classificata, ci sono molte altre novità in arrivo per i giocatori di For Honor."

Oltre ai tornei competitivi, il For Honor Hero Series ospiterà anche una competizione tra caster per identificare il nuovo membro che si unirà al banco degli analisti a Burbank, in California, durante le finali. Chi vuole partecipare al casting, può inviare una clip dalla pagina di For Honor ® Hero Series: forhonorgame.com/heroseries.

L'esperienza competitiva di For Honor continuerà anche dopo la Hero Series con il lancio della modalità classificata in un aggiornamento futuro, che inizialmente offrirà alcuni tornei a richiesta in modalità Duello.

Negli aggiornamenti futuri, il sistema di classifica sarà espanso anche alla modalità Rissa, oltre che alle modalità 4 contro 4. Il sistema di classifica di For Honor consentirà ai giocatori di avere una posizione separata per ciascun tipo di modalità, mentre combatteranno per conquistare ranghi superiori e ottenere i bottini esclusivi. Per un'anteprima della modalità classificata e per ulteriori informazioni sulla futura evoluzione del gioco è possibile partecipare agli imminenti Test Pubblici per i tornei Duello, che incorporeranno i feedback della community e i cambiamenti ai meta difensivi.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/ForHonorGame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita ubiblog.com.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. For Honor, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

INFORMAZIONI SU ESL

La ESL è la principale società di eSport al mondo, impegnata nell'organizzazione di numerose competizioni online e offline dedicate ai principali videogiochi. Gestisce tornei e leghe di caratura nazionale e internazionale, quali gli Intel® Extreme Masters, la ESL One, gli ESL National Championship e altri eventi nelle migliori arene di gioco, oltre a tornei e leghe amatoriali, e sistemi di matchmaking. La ESL copre una vasta gamma di servizi tra tecnologie di gioco, gestione degli eventi, pubblicità e produzione televisiva, ascoltando le esigenze dell'ecosistema degli eSports. Con uffici in America del Nord, Germania, Russia, Francia, Polonia, Spagna, Cina, oltre a partner in molti altri paesi, la società vanta una caratura davvero globale (www.eslgaming.com).

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici