Ubisoft annuncia le Collector's Edition di Far Cry 5

UBISOFT ® ANNUNCIA LE COLLECTOR'S EDITION DI FAR CRY 5

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ® ha annunciato i contenuti delle due Collector's Edition di Far Cry 5, il nuovo episodio della pluripremiata serie di Far Cry, che sarà disponibile dal 27 febbraio 2018 per PlayStation ® 4 Pro, PlayStation ® 4, i dispositivi della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X e Windows PC.

Hope County, MT Collector's Case – Disponibile in esclusiva su Ubisoft Store, è stata realizzata per tutti gli appassionati che vogliono immergersi nel caratteristico scenario americano di Hope County, nel Montana. Questa edizione esclusiva include oggetti da collezione di alta qualità, espandendo l'esperienza di gioco con una serie di contenuti giocabili aggiuntivi. Nei dettagli, contiene:

 Far Cry 5 Gold Edition

 Una dettagliata statuetta di 45 cm che riproduce un trofeo con il teschio di un cervo

 Una Steelbook ®

 Una mappa turistica di Hope County fronte-retro

 La colonna sonora originale del gioco

Per ampliare ulteriormente l'esperienza di gioco, la Hope County, MT Collector's Case darà accesso al Season Pass di Far Cry 5, che include storie, contenuti ed equipaggiamenti aggiuntivi, oltre al Pacchetto Digital Deluxe, che comprende ulteriori veicoli, armi e abiti.

Father Collector's Edition – Disponibile in tutti i negozi, pone l'accento sul carismatico villain di Far Cry 5, Joseph Seed, conosciuto come il Padre. È il leader del Progetto Eden's Gate, che assedia la tranquilla comunità di Hope County. Questa versione include:

 Far Cry 5 Standard Edition

 Una statuetta di 31,3 cm di Joseph Seed di fronte a una vetrata colorata

 Una confezione da collezione con disegni esclusivi della famiglia Seed

 Una Steelbook ®

 Una mappa turistica di Hope County fronte-retro

 La colonna sonora originale del gioco

Per estendere ulteriormente l'esperienza di gioco, la Father Collector's Edition includerà anche i contenuti del Pacchetto Digital Deluxe di Far Cry 5.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà decisamente tormentato, nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dell'immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden's Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare l'intera contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori dovranno unire le proprie forze con i residenti di Hope County per formare la Resistenza.

Per maggiori informazioni su Far Cry 5, visita http://farcry.com e seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/farcry.it/ e su Instagram all'indirizzo https://www.instagram.com/farcrygame_it/

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Far Cry, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries. Based on Crytek's original Far Cry directed by Cevat Yerli.

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici