PARTECIPA ALLE OLIMPIADI INVERNALI IN STEEP™ CON ROAD TO THE OLYMPICS

Steep™ Road to the Olympics avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018
Ubisoft ® annuncia Steep™, Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. L'espansione di Steep, il gioco d'azione sportivo open-world che offre una straordinaria esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre 2017 su PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

Steep™ Road to the Olympics è ambientato sulle montagne della Corea del Sud dove i giocatori potranno vivere il sogno di ogni atleta che li porterà sul podio olimpico. Inoltre potranno anche esplorare le montagne del Giappone, sciando in un'ambientazione davvero unica e straordinaria.

L'espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep™ Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l'opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l'Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l'esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

Per vedere il trailer Road to the Olympics, visitare https://youtu.be/qTkJFlnFMDw

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.

*Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Steep Logo, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. TM IOC/ POCOG2018/USOC 36USC220506. Copyright © 2017 International Olympic Committee ("IOC"). All rights reserved. Licensed by IOC to Ubisoft Entertainment. www.olympicvideogames.com

About ISM

ISM is active in managing and developing entertainment software applications and is the International Olympic Committee (IOC) exclusive worldwide licensee for Interactive Entertainment Software. In addition to these exclusive rights, ISM is one of the world's leading providers of sports fantasy games working with a number of sport's governing bodies. Visit the company's website at www.ismltd.com

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le  piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.