LA PRO LEAGUE DI TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® ARRIVA IN ORIENTE PER LA STAGIONE 3

La Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six includerà le regioni Asiatiche e offrirà un premio totale di $1,250,000 per l'Anno 2

Ubisoft ® annuncia che la Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six arriverà questo settembre in Asia per la Stagione 3. Dopo un anno di intense competizioni in Europa, America Latina e Nord America, la Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six diventerà ancora più grande, con giocatori da quattro regioni orientali che si batteranno in Giappone, Sud Corea, Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

La Stagione 3 segnerà l'inizio della Pro League in Oriente dove verranno identificati i migliori giocatori di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, che in seguito si scontreranno nella finale a Sydney il 21 e 22 ottobre 2017. I vincitori avranno l'opportunità di competere contro i migliori giocatori d'Europa, Nord America e Sud America, nella finale della Pro League che si terrà a São Paulo dal 17 al 19 novembre 2017.

Le finali della Stagione 2 continueranno con le Finali della Pro League che si terranno durante Gamescom nella ESL Arena di Colonia il 25 e 26 agosto 2017.

Le migliori squadre di Asia, Europa, America Latina e Nord America si scontreranno nella seconda edizione dei Six Invitational, che si svolgeranno a Montreal dal 16 al 18 febbraio 2018. Il torneo Six Invitational identificherà i migliori giocatori che si scontreranno per un premio di $500,000, il più alto mai offerto nella competizione, che porterà il totale della vincita a $1,250,000.

Per maggiori Informazioni sulla Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six, http://www.rainbow6.com/esports

©2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Tom Clancy's, Rainbow Six, The Soldier Icon, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.

About Tom Clancy's Rainbow Six Siege


Inspired by real-world counter-terrorist organizations, Tom Clancy's Rainbow Six Siege puts players in the middle of lethal close-quarter confrontations. For the first time in a Tom Clancy's Rainbow Six game, players will engage in sieges, a new style of assault where enemies have the means to transform their environments into modern strongholds while Rainbow Six teams lead the assault to breach the enemy's position. Tom Clancy's Rainbow Six Siege gives players unprecedented control over their ability to fortify their position by reinforcing walls and floors, using barbed wire and deployable shields, laying mines and more, or to breach the enemies' position using observation drones, setting charges, rappelling and more. The fast pace and uniqueness of each siege sets a new bar for intense firefights, strategic gameplay and competitive gaming.

INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.