Una pietra miliare del fumetto moderno, pubblicato in Europa e in America 

Titolo : ISHIKI NO KASHI. IL LETARGO DEI SENTIMENTI 
Autore: IGORT 
Edizione: Oblomov Edizioni 
Collana: Herriman 
PAG: 48/ colori 
Formato: 21,5x30 
Rilegatura: brossura 
Prezzo: 18,00 € 
In uscita: agosto 2017

IL LIBRO: Futuro. In un Giappone imperialista e ultramoderno la vita di tutti i giorni è influenzata dall'eco della guerra alle porte. 

Zusho ama Tsukuma, militare in carriera. 

Ma vede crescere, in segreto la sua passione morbosa per Naomi, spia al soldo dei russi. 

Pubblicato per la prima volta nel 1984, un'epoca in cui i manga erano di là da venire e della cultura giapponese si conosceva molto poco, questo affresco futuribile ebbe immediato successo e proiettò il lavoro di Igort nello scenario artistico internazionale. 

Una nuova versione restaurata e corretta, arricchita con appunti di lavorazione, schizzi, disegni, illustrazioni e fotografie sino a ora inediti. Con una prefazione dell'autore.

L'AUTORE: Igort, nome d'arte di Igor Tuveri, è personalità poliedrica di artista. 

Autore prolifico di graphic novel pluripremiate, illustratore ed editore, è anche autore di racconti, romanzi e musiche. 

È stato il primo occidentale a disegnare un manga in Giappone e ha pubblicato su tutte le più prestigiose riviste italiane e internazionali. 

Nutrendosi di lunghe permanenze in Giappone e nei paesi dell'ex Unione Sovietica, ha maturato uno stile espressivo che unisce la peculiarità del graphic novel, di cui è maestro riconosciuto e del graphic journalism, diventando una voce tra le più originali del panorama artistico internazionale. 

Premiato al Comicon come migliore disegnatore del 2016, a Lucca Comics come migliore autore 2016, Premio Napoli per la diffusione della cultura italiana, Premio Romics alla carriera 2017.