Moleskine lancia la collezione di taccuini in edizione limitata Minions, in collaborazione con Illumination
Kevin, Stuart, Carl e Jerry, i Minions di Illumination, portano una ventata di sovversiva dolcezza in una collezione di taccuini Moleskine in edizione limitata. Lanciata il 15 giugno 2017 in collaborazione con Universal Brand Development, la nuova collezione si ispira al lato cattivello dei Minions.

Anticipando l'uscita del film Cattivissimo me 3, i quattro taccuini in edizione limitata sono proposti in giallo e blu, con disegni originali ispirati alla personalità dei birichini Minions riprodotti non solo sulle copertine e sui risguardi, ma anche sulla speciale fascetta a tema.

Il taccuino Moleskine è uno strumento che consente a chiunque, qualunque sia il suo modo di essere e dovunque si trovi, di esprimersi in totale libertà nella propria lingua, esattamente come i Minions. Con questa collezione in edizione limitata, Moleskine invita ognuno di noi a lasciarsi ispirare dai Minions dando libera espressione al proprio lato ironico e divertente.

I Minions in breve
I Minions tornano nelle sale il 30 giugno in Cattivissimo me 3
Dopo aver regalato al pubblico "Cattivissimo me" e i due film d'animazione campioni d'incassi del 2013 e del 2015 – Cattivissimo me 2 e Minions –, Illumination riporta sugli schermi Gru, Lucy e le loro tre adorabili bambine Margo, Edith e Agnes che, sempre in compagnia dei Minions, vivranno nuove avventure in "Cattivissimo me 3".  Con Pierre Coffin e Kyle Balda alla regia e co-diretto da Eric Guillon, su sceneggiatura di Cinco Paul e Ken Daurio, il nuovo lungometraggio animato è prodotto da Chris Meledandri della casa di produzione Illumination Entertainment e da Janet Healy, con Chris Renaud nel ruolo di produttore esecutivo.

Nel cast vocale di "Cattivissimo me 3", accanto a Steve Carell e Kristen Wiig, ci sarà anche Trey Parker, già vincitore di premi Emmy, Tony e Grammy, celebre per essere co-creatore della serie animata South Park, fenomeno globale trasmesso da Comedy Central, e del grande successo teatrale "The Book of Mormon", il musical che ha fatto impazzire Broadway.  Parker presta la voce al cattivo Balthazar Bratt, ex bambino prodigio ora adulto ossessionato dal personaggio che gli ha dato la fama negli anni '80, e che si rivelerà il più temibile dei nemici finora incontrati da Gru.  Per maggiori informazioni: www.despicable.me

Nome: Collezione di taccuini in edizione limitata Minions

Caratteristiche:
- 2 taccuini classici con copertina rigida in formato Large e Pocket.
- Pagine a righe.
- Copertine, risguardi e fascette a tema, totalmente personalizzati.
- Carta: 70 g/m², acid-free, color avorio, a righe.
- Immancabile etichetta "in case of loss" sulla seconda di copertina.

Prezzo: Pocket € 19,90/ $ 19.95; Large € 24,95/ $ 24,95

Moleskine, una storia nata 20 anni fa. Moleskine è una marca nata a Milano nel 1997, agli albori dell'era digitale, scommettendo sul crescente bisogno di oggetti di qualità per aiutare le popolazioni creative e i viaggiatori nell'organizzazione delle idee e del tempo. Spinta della crescita delle industrie creative nel mondo e dei frequent travellers, Moleskine si è evoluta oggi in una marca internazionale che abbraccia una serie di oggetti nomadi pensati per aiutare la produttività del lavoro creativo in movimento: taccuini, agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere, oggetti per leggere e dispositivi digitali. Moleskine vanta una presenza su scala mondiale grazie a una rete di oltre 70 Moleskine Store e, dal luglio 2016, un primo Moleskine Café. Con sede principale in Italia, a Milano, l'azienda è diventata il Gruppo Moleskine che comprende società interamente partecipate: Moleskine America, Inc. (costituita nel 2008), Moleskine France (2013), Moleskine Germany (2013) e Moleskine Asia Ltd (2011), che controlla a sua volta Moleskine Shanghai e Moleskine Singapore.