Titolo: Gli Incubi di Lovecraft
Autore: Horacio Lalia
Formato: brossurato 19,5x26 cm, 256 pp.
Costo: 20.00 Euro
ISBN: 9788869132780
Editore: Magic Press Edizioni


Può l'incubo trasformarsi in realtà? O la realtà è essa stessa un incubo ormai dalla quale non possiamo più sfuggire?

Incubi e realtà spesso si mescolano in un concentrato esplosivo universo fatto di angoscia, ma anche curioso, affascinante e misterioso, dove è proprio la conoscenza, il sapere e lo scoprire che ci conduce a superare i limiti ed andare fino in fondo, magari anche raggiungendo gli inferi.

Ed è questo fantastico mondo terrificante di H.P. Lovecraft che viene esplorato in questo volume, disegnato dall'argentino Horacio Laila, un maestro dell'orrore e delle atmosfere da incubo.

Il suo tratto, rigorosamente in bianco e nero in questo volume, pone in evidenza proprio quelle atmosfere ispirate alle storie dello scrittore Lovecraft, tra queste spicca senz'altro la creatura mitologica Cthulhu, quella creatura inquietante che rende e induce le persone alla follia, quella creatura che provoca orrore e terrore, quella creatura che al contempo ha ispirato generazioni di scrittori, ma anche di fumettisti, registi, artisti e persino ideatori di giochi da tavolo.

All'interno di questo volume si possono leggere e scoprire 18 storie di Lovecraft, immergendosi sempre di più in quel clima di suspense e paura, scavando proprio nell'intimo delle paure più recondite, in quelle che si appiccicano alla pelle e che non ti lasciano più vivere.

Sorprendenti storie di terrore che vi faranno compagnia nelle caldi notti d'estate, un buon motivo in più per restare svegli e sincerarvi che la realtà non è come sembra o che forse non è ancora arrivato il vostro incubo a renderla un inferno.

Storie affascinanti da leggere e custodire nella vostra libreria tra le storie preferite, da non disturbare se non avete abbastanza coraggio. Ma siate coraggiosi e non lasciatevi spaventare: in fondo, cosa potrebbe succedervi?

Forse finalmente avrete l'occasione di conoscere l'intramontabile Cthulhu.