A Disneyland Paris per la prima volta in esclusiva Electroland un evento dedicato alla musica elettronica!

Sabato 8 Luglio 2017

Appassionati di musica elettronica attenzione: sabato 8 Luglio Disneyland Paris ospita, per la prima volta, un mega concerto dove a ritmo incalzante si esibiranno una serie di DJ e produttori di fama mondiale!

Per l'occasione sono attesi oltre 10.000 fans che balleranno sotto il cielo stellato del Parco Walt Disney Studios sperimentando alcune delle attrazioni più adrenaliniche come come TOWER OF TERROR- AI CONFINI DELLA REALTA', ROCK 'N' ROLLER COASTER STARRING AEROSMITH, CRUSH'S COASTER – IN VIAGGIO CON NEMO® e tantissime altre! Inoltre negozi e ristoranti saranno aperti durante tutto l'evento.

Ad alternasi sul palco tra spettacolari impianti sonori, schermi giganti a LED e proiezioni in video mapping ci sarà la super star americana Steve Aoki (candidato a diversi Grammy Awards che a soli 20 anni ha creato l'etichetta discografica Dim Mak Records), le Gemelle italo/australiane Nervo (che in passato hanno preso parte all'Ultra Music Festival di Miami e scritto alcune delle più grandi hits di Kylie Minogue, Ke$ha, The Pussycat Dolls e Afrojack), il giovane francese Michael Calfan (che ispirandosi ai Daft Punk e i Modjo viene scoperto e considerato uno degli artisti più promettenti da Bob Sinclair). A completare questa grande parata di star ci sarà l'artista contemporaneo Richard Orlinski (che oltre a dedicarsi alla musica e all'arte, in occasione del 25° Anniversario di Disneyland Paris, ha creato una fantastica scultura di Topolino!).

Due strepitose tipologie di biglietto sono disponibili sul sito www.disneylandparis.com nella sezione biglietti per i Parchi Disney "Serate Speciali":

Biglietto Standard: offre la possibilità di accedere alla serata e alle attrazioni aperte per l'occasione nel Parco Walt Disney Studios, dalle 19:00 a mezzanotte. Prezzo: € 68,00

Biglietto Privilege: offre la possibilità di accedere alla serata e alle attrazioni aperte per l'occasione nel Parco Walt Disney Studios, dalle 19:00 a mezzanotte. Consente inoltre un ingresso anticipato ai due Parchi Disney® a partire dalle 16:00 per i possessori di un biglietto valido per questa serata, un accesso a una zona "VIP" dedicata per essere il più vicino possibile al palco e beneficiare al meglio di questa serata eccezionale.

Prezzo: € 85,00

Per restare sempre aggiornato registrati al nuovo sito per la stampa

http://news.disneylandparis.com/it/

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con 300 milioni di visite dall'apertura del Resort nel 1992 (14.2 milioni di visite nel 2014). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un'aggiunta di 2.400 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France.

Coprendo più di 30.000m2, Disney Village offre ristoranti, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 60 attrazioni, 62 negozi e 55 ristoranti.

www.facebook.com/disneylandparis www.youtube.com/disneylandparis

http://twitter.com/Disneylandparis