Best Movie speciale 15 anni: numero da collezione con la cover e il poster staccabile realizzati da Zerocalcare e dedicati a Spider-Man: Homecoming

Go big or go home: se dobbiamo festeggiare, noi di Best Movie lo facciamo alla grande, e per i nostri 15 anni vi regaliamo un numero speciale da collezione con non una, ma ben due sorprese imperdibili (solo per la versione edicola). 

Oltre alla copertina disegnata da Zerocalcare e dedicata al ritorno dell'Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, all'interno troverete pure il poster staccabile – sempre realizzato dal fumettista di Rebibbia  – che immortala Peter Parker mentre dondola tra i grattacieli della Grande Mela sfogliando la nostra rivista. 

Ovviamente abbiamo pure scambiato due chiacchiere sul set con il più giovane tra i protagonisti dell'Universo cinematografico Marvel: nella nostra cover story Tom Holland ci racconta come si è trovato nei panni, attillatissimi e hi-tech, dell'"arrampicamuri" della scuderia di Stan Lee.

All'interno dello Speciale Anniversario, in cui ripercorriamo i 15 anni di Best Movie attraverso le copertine dei numeri più significativi, nonché le saghe e i personaggi che hanno segnato questi tre lustri di passione cinefila, troverete invece le due tavole che Roberto Recchioni ci ha regalato per celebrare questo importante traguardo.

I festeggiamenti proseguiranno poi in Liguria: nella rubrica Dentro le nuvole vi anticipiamo tutto quello che vi aspetta dal 5 al 9 luglio a Cine&Comic Fest, manifestazione in programma presso il Porto Antico di Genova di cui Best Movie è media partner e dove – oltre a eventi, incontri, concerti e firmacopie – potrete assistere alla proiezione in anteprima italiana proprio di Spider-Man: Homecoming.

E i regali non finiscono qui… Best Movie, in occasione dell'uscita al cinema di The War – Il pianeta delle scimmie, vi premia con il contest Aiuta le scimmie a conquistare il pianeta! In omaggio (solo per la versione edicola)  la maschera di Cesare da ritagliare e indossare, oltre al regolamento per partecipare e vincere fantastici premi in collaborazione con 20th Century Fox.

Nello Speciale autunno – inverno 2017/18 vi raccontiamo tutto il cinema che verrà: blockbuster, horror, animazione, titoli d'autore e made in Italy: una carrellata su tutti i titoli attesi nelle sale nei prossimi mesi.

Immancabile poi il nostro reportage dalla Croisette con il meglio del 70esimo Festival di Cannes: le foto dal red carpet, i film che ci hanno colpito di più, le dichiarazioni che ci sono rimaste nel cuore e due approfondimenti, uno sull'incontro tenuto dall'icona del cinema Clint Eastwood e uno dedicato all'esperienza di Carne y Arena, il film in Realtà Virtuale di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu.

Nelle interviste di questo mese, Scarlett Johansson ci racconta il suo folle addio al nubilato in Crazy Night – Festa col morto, mentre i tre protagonisti di Black Butterfly – Antonio Banderas, Jonathan Rhys-Meyers e Piper Perabo – ci parlano della loro esperienza sul set italiano del thriller diretto da Brian Goodman.

Jason Blum, Peter Safran, Chris Meledandri e Álvaro Augustin sono solo alcuni dei produttori di cui vi parliamo nell'approfondimento Come diventare ricchi facendo film, una panoramica sui producer e soprattutto sulle idee con cui sono riusciti a sbancare al boxoffice.

Nella sezione Screen lo speciale dedicato alla settima, attesissima stagione di Il trono di spade, dal 16 luglio in onda su Sky Atlantic: curiosità sul cast, indiscrezioni sulla trama e soprattutto la nostra chiacchierata con Liam Cunningham, aka Ser Davos. E ancora: Roberto Recchioni, nella sua rubrica A scena aperta, ci parla de Gli spietati (in occasione dell'uscita in home video della versione restaurata in 4K); poi ecco la recensione della serie The Handmaid's Tale e il focus sul videogame sci-fi Elite Dangerous, che arriva finalmente su PlayStation 4.

Non manca poi la nostra guida ai film più attesi del mese: dall'horror "social" Bedevil – Non installarla, a un nuovo appuntamento con il lucertolone più iconico della storia del cinema nella produzione giapponese Shin Godzilla (in sala solo dal 3 al 5 luglio); dagli spettacolari effetti speciali di The War – Il pianeta delle scimmie, al divertente remake cinematografico della serie Tv Chips; da USS Indianapolis al thriller Nemesi con Michelle Rodriguez.
  

Best Movie di luglio è in edicola dal 27 giugno
Il magazine è disponibile anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOSAndroid) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali del mensile.