Warehouse 51 (Pendragon Game Studio)

Hai mai desiderato mettere la Lampada di Aladino sulla mensola del tuo camino o usare il Santo Graal come se fosse la tua personale tazza di caffè? Ora potrete! Grazie al fallimento degli Stati Uniti i suoi magazzini ricolmi di oggetti di inestimabile valore stanno per essere liquidati e tu potrai finalmente avere la possibilità di esaudire i tuoi desideri.
In Warehouse 51 vestirai i panni di un milionario desideroso di mostrare al mondo tutta la tua grandezza. Non sei però l'unico ad aver messo gli occhi sulla pregiata collezione del Governo Americano: magnati provenienti da ogni angolo del globo sono desiderosi di aggiungere questi rari e pregiati artefatti alle loro collezioni.
Ma non è sempre oro tutto ciò che luccica e coloro che desiderano accappararsi questi oggetti molto rari potrebbero però non sapere cosa si stanno aggiudicando. Dopotutto c'è una ragione per cui il governo ha tenuto questi oggetti nascosti in un magazzzino segreto per così tanto tempo.
In Warehouse 51 i giocatori saranno l'uno contro l'altro gareggiando in un'asta per accappararsi oggetti leggendari. Il milionario che riuscirà ad ottenerere gli oggetti più preziosi, evitando i pericoli che celano, sarà il vincitore.

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
3 - 5
Durata media:
45 min
Età suggerita:
da 8 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici