Ubisoft ® annuncia che Rayman ® Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch™.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall'inizio della serie, con titoli come Rayman ® Advance per Game Boy Advance, Rayman ® 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids ® per il lancio di Wii™. Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l'amato mini-gioco di calcio ambientato nell'universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l'altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento.

Rayman ® Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con™.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer di Rayman Legends Definitive Edition, visitare https://youtu.be/VIienARwKtc

Per maggiori informazioni riguardo Rayman Legends Definitive Edition, visitare https://www.ubisoft.com/it-IT/game/rayman- legends-definitive-edition/?ref=search.

© 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Just Dance, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.

© 2008-2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Rayman, the character of Rayman, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.

© 2017 Nintendo. Nintendo Switch and Joy-Con are trademarks of Nintendo.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.