IN OCCASIONE DEL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, NESCAFÉ È PARTNER DELLA CASA EDITRICE DIGITALE ZANDEGÙ

IN OCCASIONE DEL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, NESCAFÉ È

PARTNER DELLA CASA EDITRICE DIGITALE ZANDEGÙ

NESCAFÉ sposa la cultura e i libri per far nascere nuove connessioni tra le persone e sceglie come partner i giovani creativi di Zandegù che in occasione del Salone del Libro apriranno le porte della propria sede per una Colazione speciale

Venerdì 19 maggio presso la Zandecasa, sede della casa editrice digitale Zandegù, NESCAFÉ sarà protagonista dell'evento "Caffè da Zandegù" che dà il via a una serie di iniziative volte a mettere in connessione scrittori, lettori, blogger e giornalisti che, tra una tazza di Nescafé e l'altra, scambieranno idee, pensieri e opinioni su tutto ciò che riguarda la cultura, la creatività, la comunicazione e i libri… ed anche il caffè.

NESCAFÉ infatti diventa partner di Zandegù con cui ha in comune non solo la passione per il caffè ma soprattutto la volontà di accorciare le distanze tra le persone con passioni e desideri comuni ma anche diverse tra loro. Nel panorama culturale odierno, Zandegù non è solo una casa editrice ma una vera e propria fucina di creatività e dinamicità.

Zandegù nasce nel 2012 per volontà di Marianna Martino e Marco Alfieri, realizzando ebook, corsi di formazione ed eventi con l'obiettivo di fare sempre della buona grammatica, curare i dettagli e accogliere gente curiosa. Da Matteo Bianchi, autore di X-Factor, a Giulio D'Antona, giornalista e autore Disney, Zandegù collabora con scrittori, blogger e giornalisti impegnati, che insegnano per i vari corsi che la casa editrice propone durante l'anno.

Il 19 maggio, dalle 7.30 alle 11, alla Zandecasa si potrà degustare NESCAFÉ in molte delle sue varianti, da NESCAFÉ Classic a Cappuccino, da NESCAFÉ Azera a Gran Aroma. NESCAFÉ poi accompagnerà tutti i creativi durante le iniziative e  i corsi di Zandegù dei prossimi mesi. NESCAFÉ ha una missione: mettere in relazione le persone grazie a una tazza di caffè, sostenere i giovani emergenti e dare vita a qualcosa di inaspettato e intenso.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici