WATCH_DOGS® 2 "NESSUN COMPROMESSO" È DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4

Ubisoft ® annuncia che "Nessun Compromesso", il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs ® 2, è disponibile su PlayStation ® 4. Nessun Compromesso è uno dei contenuti presenti nel Season Pass e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 18 maggio 2017.

Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti per i giocatori, tra cui la nuova operazione DedSec Moscow Gambit, suddivisa in più missioni, che vedrà Sitara chiedere a Marcus un favore personale che lo condurrà a hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti imbarazzanti e un clima bollente. In seguito alla decisione di un famoso regista hardcore di girare una parodia del gruppo per il suo nuovo film DedSexxx, il DedSec decide di dargli una lezione di immagine che sfocia in una brutale schermaglia con i contatti del regista che agiscono all'interno della mafia russa.

Il contenuto aggiuntivo comprende inoltre nuove prove a tempo come sei gare di auto in singolo che richiederanno ai giocatori di padroneggiare una varietà di veicoli speciali entro i limiti di tempo prestabiliti. Tutto questo sarà accompagnato da una nuova classifica, che ha l'utilità di tenere traccia dei propri miglioramenti.

Infine, Nessun Compromesso aggiunge due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza, con nuovi veicoli e outfit che consentono a Marcus di vestire i panni di ufficiale della polizia, di un vigile del fuoco o di un paramedico. Queste personalizzazioni aggiungono nuove skill che modificano il comportamento degli NPC, per esempio bloccandoli se si indossa l'abito da poliziotto, risvegliandoli mentre si è paramedico e molto altro.

Nessun Compromesso arriva dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile per tutte le piattaforme dal 17 aprile. Questo aggiornamento aggiunge nuove possibilità di personalizzazione che includono 13 nuovi outfit, nuove funzioni online e una nuova sfida, la modalità PvP Showd0wn, che mette a confronto due team in modalità 2v2. Queste sfide competitive avranno tre obiettivi differenti: Ruba il drive; Doomload, una partita in stile Re Della Strada; e Hackera/Proteggi i server.

Per vedere il trailer "Aggiornamento gratuito di Aprile & Trailer Nessun Compromesso", visitare https://youtu.be/3aeTdCq1vic

Per ulteriori informazioni su Watch_Dogs 2, visitare watchdogs.ubisoft.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Watch Dogs, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

About Watch_Dogs 2

In Watch_Dogs 2, players explore the birthplace of the tech revolution as Marcus Holloway, a brilliant young hacker who has fallen victim to ctOS 2.0's predictive algorithms and accused of a crime he did not commit. In Marcus's quest to shut down ctOS 2.0 for good, hacking is the ultimate weapon. Players can not only hack into the San Francisco Bay Area's infrastructure but also every person and any connected device they possess to trigger unpredictable chains of events in this vast open world.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.