Ubisoft e Microϊds annunciano che Syberia 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Il nuovo trailer di Syberia 3, il nuovo capitolo della storica saga, ci porta nell'avvincente avventura di Kate Walker e delinea il suo percorso attraverso le sfide che dovrà affrontare mentre cerca di aiutare gli Youkol a portare a termine la migrazione degli struzzi delle nevi.

Il viaggio di Kate nel cuore della Siberia sarà una vera e propria spedizione, costellata da situazioni inaspettate come incontri con personaggi bizzarri, prove che metteranno alla prova le sue capacità mentali ed eventi che metteranno a repentaglio al sua vita. Tutto questo per accompagnare una mandria di animali verso la loro terra sacra.

In Syberia 3 i giocatori torneranno a vestire i panni di Kate Walker e potranno esplorare liberamente paesaggi suggestivi, così come affrontare misteri ed enigmi in un modo mai provato finora. La storia inizia quando la tribù degli Youkol, un popolo nomade che sta accompagnando la propria mandria durante la migrazione, trova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, gli improbabili alleati dovranno trovare il modo per proseguire il loro viaggio, sfuggendo ai nemici e affrontando sfide inaspettate.

Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 è completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora è composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2.

Per vedere il trailer di lancio di Syberia 3, visitare https://youtu.be/8wyrdDl9guQ

Per maggiori informazioni su Syberia 3, visitare http://www.syberia3.com/

© 2017 Microïds. © 2017 Anuman Interactive. Syberia e Microïds sono marchi registrati di Anuman Interactive SA.

Tutti i diritti riservati. Autore e Direttore artistico: Benoit Sokal.

About Microïds


Created in 1985, Microïds is an international publisher of multi-platform video games based in Paris (France). Today, it represents Anuman Interactive's video game business in all its forms. Managed by creator Elliot Grassiano, Microïds keeps getting stronger and continues to widen its large game catalogue with genres as varied as adventure, management, simulation and action. Through its adaptations of iconic titles such as Syberia or Amerzone on new supports or through its original creations (Subject 13, The A.B.C. Murders, Yesterday Origins" …), Microïds is developing on PC, Mac, Playstation, Xbox One as well as iOS and Android. Besides its heroes and heroines from original creations (Kate Walker from Syberia», Victoria Mc Pherson from Still Life…), Microïds also creates new titles including other characters or authors from other media (comic books, cinema, literature) such as Garfield, Lucky Luke or Agatha Christie. Microïds is currently developing Syberia 3 scheduled for 2017. For more information, visit the official website www.microids.com , the Facebook Page, Twitter or Instagram.

About Benoit Sokal

From comics to video games: a singular artist. In 1978, Benoit Sokal starts drawing for the magazine To Follow It was during this period that he created the character of Inspector Canardo. In 1996, he launched the video game project Amerzone published by Microïds. Benoit Sokal is one of the first graphic novel artists to design, implement and supervise the entire production of a video game. He later became creative director at Microïds, which published in 2002 his second video game Syberia. He was recognized as Person of the Year at the 2002 video games Phenix Awards, Syberia was crowned Best adventure game of the year in 2002 in the USA. In April 2004, the release of Syberia 2, meets the same success as the first episode of the saga and was met with enthusiasm from fans all over the world. Since 2013, Benoit Sokal is dedicated to writing and creating the highly anticipated Syberia 3.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.