Peter Kuper in fiera:
Peter Kuper presenterà il volume in anteprima assoluta a Tempo di Libri
(22 aprile ore 13.30 con Luca Valtorta di Repubblica – Lab. Elephant Pad. 4) e potrete incontrarlo al nostro stand (Pad. 4 E23 F24) per le dediche e il firma copie:
 
mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21
dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17
sabato 22 e domenica 23
dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18

Rovine di Peter Kuper

La collana Prospero's Books accoglie l'Eisner Award 2016 Peter Kuper, che da giovedì 20 aprile sarà in tutte le librerie con Rovine: un romanzo a fumetti psichedelico e imprevedibile, che s'interroga sul rapporto tra caso ed esistenza attraverso la vicenda di una coppia in crisi, che cerca di reinventarsi, e di ritrovare se stessa, trascorrendo un anno sabatico a Oaxaca, Messico.
Il viaggio di Samantha e George avviene specularmente a quello di un'elegante farfalla monarca, in un gioco denso di analogie e metafore calate nella cultura di un paese fotografato in tutta la sua straniante e infuocata quotidianità.
Qui, le rovine che danno il titolo al graphic novel diventano il simbolo di laceranti ferite legate al passato, e assumono la forma imponente delle scalinate e dei templi del Monte Alban: costruzioni di una bellezza solida e ipnotica, su cui la Storia ha lasciato un segno indelebile.
  • Qui per sfogliare il volume
  • Qui tutti i nostri eventi