A NAPOLI COMICON
IN ANTEPRIMA NAZIONALE
KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA
IL FILM DI GUY RITCHIE CON
CHARLIE HUNNAM E JUDE LAW


Napoli COMICON, in collaborazione con Warner Bros. Pictures, ha l'onore di annunciare l'anteprima nazionale di King Arthur: Il potere della spada. Il grande regista di Sherlock Holmes Guy Ritchie imprime il suo stile dinamico all'epico fantasy d'azione King Arthur: Il potere della spada, con Charlie Hunnam nel ruolo del protagonista Artù, e con il candidato agli Oscar® Jude Law nei panni di Vortigern; il film è una versione irriverente del classico mito di Excalibur e segue il tumultuoso percorso di Artù dalla strada al trono. L'anteprima nazionale si terrà lunedì 1° maggio, alle 13:00 presso l'Auditorium CartooNa di Napoli COMICON, in versione originale 2D con sottotitoli in italiano.

KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA - SINOSSI
Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi sia realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o meno.

King Arthur: Il potere della spada arriverà nelle sale italiane il 10  maggio 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.
#kingarthurit

Sito web: www.comicon.it
#comicon2017