"MARTIN MYSTÈRE,
LE NUOVE AVVENTURE A COLORI"
TRA MAGNIFICHE VEDUTE ROMANE
E UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL TEMPO

Il 5 aprile arriva in edicola Una voce dal futuro: il sesto capitolo della nuova miniserie dedicata al Detective dell'Impossibile è un omaggio
a Guglielmo Marconi e a Richard Matheson 



Trailer della miniserie qui:


Una stazione radiofonica abbandonata fuori Roma, una scoperta sconvolgente circa la morte dei genitori, un futuro oscuro e terribile dove Martin è, a tutti gli effetti, l'ultimo uomo "libero" rimasto sulla Terra.

Sono questi alcuni degli ingredienti di Una voce dal futuro, che ci trasporta in un tempo in cui gli esseri umani si comportano come zombie posseduti da una malvagia volontà collettiva. Il pianeta è in uno stato d'abbandono, senza tecnologia, mezzi di comunicazione e di trasporto. E Martin, come Robert Neville in "Io sono leggenda" di Richard Matheson, vive assediato ed esce solo per rubare libri che altrimenti finirebbero bruciati per le strade.

Il sesto volume della miniserie di Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori (in edicola per Sergio Bonelli Editore dal 5 aprile), offre magnifici squarci sulla città eterna, una Roma splendida ma anche devastata, e vede tra i suoi protagonisti l'inventore e Premio Nobel per la fisica Guglielmo Marconi (1874-1937), cui si deve lo sviluppo della telegrafia senza fili via onde radio.

Forse la soluzione ai tanti enigmi che Martin deve risolvere si cela infatti in un'invenzione rimasta troppo a lungo segreta. Sulle sue tracce si gettano il Detective dell'impossibile e Max, nelle insolite vesti di Uomini in Nero…

In molti conoscono Martin Mystère, il Detective dell'Impossibile che si occupa dei più incredibili misteri che costellano la nostra Cara Vecchia Terra. Ma Martin Mystère è nato nel 1982, quando il mondo era completamente diverso da quello di oggi, quando i computer cominciavano timidamente a entrare in qualche casa, quando internet e telefoni cellulari erano di là da venire. Molte cose sono cambiate da allora. Ma quindi: come sarebbe stato Martin Mystère se fosse nato oggi, trentaquattro anni dopo? Nasce proprio da qui Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori. Non un remake, non un reboot, non un prequel, né un ultimate, ma un po' di tutte queste cose insieme: una serie dove i personaggi del Martin "classico" saranno ri-presentati in nuove e sorprendenti vesti. Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori, voluta e supervisionata da Alfredo Castelli, creatore di Martin Mystère, è curata da Giovanni Gualdoni, che coordina per l'occasione una ben oliata équipe di sceneggiatori, disegnatori e coloristi.






MARTIN MYSTÈRE, LE NUOVE AVVENTURE A COLORI
di Alfredo Castelli

Pubblicata da:
SERGIO BONELLI EDITORE

Miniserie in 12 volumi

Ideazione e supervisione
Alfredo Castelli

Cura Editoriale
Giovanni Gualdoni

MARTIN MYSTÈRE, LE NUOVE AVVENTURE A COLORI N. 6
Una voce dal futuro

5 Aprile 2017
Sceneggiatura: "I Mysteriani"*
Disegni: Giulio Giordano, Salvatore Cuffari
Copertina: Lucio Filippucci
Colori: Daniele Rudoni
Prezzo: 4,90 Euro
94 pagine




Online e sui social:

#MMNAC
#INVIAGGIOCONMARTIN


*Andrea Artusi, Diego Cajelli, Giovanni Gualdoni, Ivo Lombardo, Enrico Lotti, Andrea Voglino