VENERDI' 17 MARZO ALLE 20.30
SU NICKELODEON (SKY 605-606)
IN ONDA I  KIDS' CHOICE AWARDS 2017

ELLEN DEGENERES, FIFTH HARMONY, THE GHOSTBUSTERS,
KEVIN HART, CHRIS HEMSWORTH, JACE NORMAN,
JOJO SIWA, ZENDAYA E MOLTI ALTRI
TRA I TRIONFATORI DELLO SHOW
PRESENTATO DAL WWE® SUPERSTAR JOHN CENA®

I vincitori italiani saranno premiati sul palco dello Slime Fest,
domenica 26 marzo all'Alcatraz di Milano

L'attesa è finita. Venerdì 17 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) saranno trasmessi i Kids' Choice Awards 2017, che si sono svolti sabato 11 marzo, all'USC Galen Center di Los Angeles.Lo show, presentato dalla WWE® Superstar John Cena®, ha visto tra i trionfatori Ellen DeGeneres, Fifth Harmony, The Ghostbusters, Kevin Hart, Chris Hemsworth, Jace Norman, Zendaya che si sono aggiudicati il dirigibile arancione. Cena ha fatto il suo ingresso in mezzo a ragazzini scatenati, tanta musica e naturalmente tanto slime.

Durante lo show c'è stata l'esibizione di Machine Gun Kelly e Camila Cabello che hanno presentato il loro singolo numero uno, già disco di platino, "Bad Things," davanti ad uno sfondo di proiezioni e luci spettacolare. Le Little Mix hanno regalato un medley dei loro singoli "Touch" e "Shout Out to My Ex," proprio prima di aggiudicarsi l'award come "Star Globale Preferita".  

I Kids' Choice Awards 2017 sono stati una grande festa dello slime: da Demi Lovato a Chris Pratt, da Kevin Hart che è stato letteramente ricoperto di slime prima di ricevere ben tre award tra cui Cattivo Preferito, dai Power Rangers (Becky G., Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Dacre Montgomery) che hanno slimmato il pubblico, a Cena che ha ricevuto l'ultima slimmata a sorpresa proprio al termine dello show.
Tra i moment indimenticabili anche la sfida wrestling tra Cena e il cast di Nicky, Ricky, Dicky & Dawn (Mace Coronel, Lizzy Greene, Casey Simpmenticason)e la sfida a ritmo di hip hop tra Cena e Nick Cannon.

Molte le celebrities che sono apparse nello show: Nikki Bella, Dove Cameron, Miranda Cosgrove, Noah Cyrus, Ellen DeGeneres, il cast completo di Fuller House, Gal Gadot, Heidi Klum, Isabela Moner, Chris Pine, Zoe Saldana, John Stamos, Gwen Stefani, Nat Wolff, Maddie Ziegler e Zendaya, oltre alle star delle serie di Nickelodeon Game Shakers (Cree Cicchino, Thomas Kuc, Madisyn Shipman) e School of Rock (Lance Lim, Aidan Miner, Ricardo Hurtado, Jade Pettyjohn, Breanna Yde).

Un appuntamento da non perdere, venerdì 17 marzo alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606)!

Benji & Fede, vincitori della categoria Cantante Italiano Preferito, ritireranno l'award dei Kids' Choice, il famoso dirigibile arancione, sul palco dello SlimeFest che si terrà a Milano, domenica 26 Marzo all'Alcatraz. Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it. Benji & Fede, inoltre, sono anche nel cast dell'evento di Milano e si esibiranno live sul palco dell'Alcatraz.
Gli sponsor internazionali dei Kids' Choice Awards 2017 sono: il brand di calzature Heelys e il nuovo film d'animazione i Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta". Local Partner per l'Italia è Perfetti con Goleador.

Tutti gli aggiornamenti sull'evento e i vincitori dei Kids' Choice Awards 2017 sono su www.nicktv.it
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Nickelodeon                                                                                                                                                    
Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto "kids first". Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall'A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.