ubisoft® ANNUNCIA che IL PONTE DI COMANDO della u.s.s. enterprise sarÀ disponibile nel gioco per realtà virtuale STAR TREKTM: BRIDGE CREW

I giocatori potranno scegliere se affrontare le missioni sul ponte della U.S.S. Enterprise o della U.S.S. Aegis quando il gioco sarà disponibile il 30 maggio 2017
Ubisoft ® annuncia che il famoso ponte di comando dell'U.S.S. Enterprise NCC-1701di Star Trek: La Serie Originale sarà disponibile in Star Trek™: Bridge Crew, il nuovo gioco per realtà virtuale dove i giocatori dovranno esplorare lo spazio come membri dell'equipaggio della nave spaziale. Dietro licenza di CBS Consumer Products, Star Trek: Bridge Crew sarà disponibile il 30 maggio 2017 per PlayStation®VR, Oculus Rift e HTC Vive.

Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno degli studio di Ubisoft, Star Trek permetterà a tutti i fan di vivere il proprio sogno e diventare un membro dell'equipaggio a bordo della U.S.S. Enterprise e della U.S.S. Aegis, una nuova nave spaziale creata per Star Trek: Bridge Crew. In modalità cooperativa i giocatori potranno giocare con un equipaggio composto da quattro membri oppure, in modalità singolo, giocheranno nei panni del Capitano e verranno teletrasportati nell'universo di Star Trek dove ogni azione e decisione determinerà il fato della vostra nave e dell'equipaggio. Il ponte di comando originale della U.S.S. Enterprise sarà disponibile nella modalità Missioni in corso, che genera missioni per un'esperienza a giocatore singolo o in cooperativa senza fine.

"Era importante inserire una parte del classico Star Trek in questo gioco, specialmente durante il 50esimo anniversario di Star Trek" ha affermato David Votypka, Sr. Creative Director di Red Storm Entertainment. "La U.S.S. Enterprise è parte integrante della serie, è la nave da cui è iniziato tutto. Le avventure e le relazioni ambientate a bordo della nave sono una parte importante della storia di Star Trek e questo ci ha spinti a voler dare ai giocatori la possibilità di creare le proprie avventure e storie su questa nave. Siamo impazienti di vedere le reazioni dei giocatori quando, per la prima volta, metteranno piede sul ponte di comando della U.S.S. Enterprise e proveranno Star Trek: Bridge Crew in un modo tutto nuovo. Siamo molto riconoscenti ai giocatori per la loro pazienza che ci sta dando modo di finalizzare il lavoro e di portare la migliore esperienza di sempre su Star Trek."

Star Trek: Bridge Crew è il progetto più recente per realtà virtuale di Ubisoft che crede nel forte potenziale della VR per ridefinire il social gaming con un senso di realtà unico nel suo genere. Ubisoft ha recentemente lavorato su Werewolves Within™ e Eagle Flight™ già disponibili sul mercato e ha inoltre annunciato una partnership per la VR con la compagnia cinematografica SpectreVision.

Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew visitare

http://www.startrekbridgecrew.com

TM & © 2017 CBS Studios Inc. © 2017 Paramount Pictures Corp. STAR TREK and related marks and logos are trademarks of CBS Studios Inc. All Rights Reserved. Game software © 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

About CBS Consumer Products

CBS Consumer Products manages worldwide licensing and merchandising for a diverse slate of television brands and  series from CBS, CBS Television Studios and CBS Television Distribution, as well as from the company's extensive library of titles, Showtime and CBS Films. Additionally, the group oversees online sales of programming merchandise.

For more information, visit www.cbsconsumerproducts.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.