BENJI & FEDE
SARANNO PROTAGONISTI ECCEZIONALI DELLO SLIMEFEST DI NICKELODEON INSIEME A:
ALESSIO BERNABEI, FRED DE PALMA, IRAMA,
LUCA CHIKOVANI, I GEMELIERS, LELE, IL PAGANTE.

SALIRANNO SUL PALCO DELL'EVENTO IN QUALITÀ DI OSPITI ANCHE:                                               FRANCESCO SOLE, JASER, MURIELBOOM E I THE SHOW.

Non perdere l'occasione di vedere le tue star preferite!
Prevendita biglietti su Ticketone.IT

Manca meno di un mese alla seconda edizione dello SlimeFest che promette di essere indimenticabile. Dopo l'annuncio del grande cast di artisti, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia dedicato a ragazzi e famiglie, svela i nomi delle Webstar che saliranno come ospiti sul palco dello SlimeFest: Francesco Sole, Jaser, MurielBoom e i TheShow.

Tre star provenienti dal mondo del web e amatissimi dai ragazzi, così la ricetta "segreta" dello SlimeFest è quasi pronta. Lo show che sarà presentato da Niccolò Torielli affiancato dalla giovane creator Ehi Leus, si preannuncia come un pomeriggio di grande divertimento tra sorprese, ospiti e le performance uniche di: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e l'attesissima partecipazione straordinaria di Benji & Fede.

Francesco Sole è diventato una Webstar con una ricetta molto semplice: descrivere la vita di tutti i giorni. Autore e conduttore TV, ha iniziato la sua carriera nel 2013 facendosi notare sul web grazie ai suoi video rivelazione su YouTube. Nel 2014 arriva la sua prima esperienza televisiva con la conduzione di "Tu si que vales", seguita nel 2015 dalla pubblicazione del suo primo libro: "Stati d'animo su fogli di carta". Dal web, alla tv per poi sbarcare sul grande schermo nel 2016 nelle vesti di attore nel film "Forever Young".

Jaser è un promettente video maker e studente di Tecnologie per le Arti Visive all'Accademia Brera di Milano. Il suo canale, da poco aperto con già 103K iscritti, è stato subito seguito ed amato. Anche lui, insieme a Brian, Violetta Rocks e Daniele è stato uno dei volti di Youtubers, il programma tv andato in onda su Comedy Central, Sky 124.

MurielBoom, che insieme alla sua amica e co-conduttrice Ehi Leus sono le due presenze femminili del cast, è una giovanissima YouTuber che a soli 19 anni è riuscita ad organizzare ITATube, una convention che riunisce l'enorme community di YouTube, arrivata già alla seconda edizione nel 2015. Muriel, ovvero Elisa De Gennaro, è una delle creator più amate da Twitter Italia, spesso coinvolta ad intervistare ospiti internazionali durante le Blueroom. Chissà se Muriel intervisterà nel backstage dello SlimeFest qualche cantante?

Concludono la lista degli ospiti dello SlimeFest, i TheShow, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo di Youtubers che ha importato in Italia, riscuotendo un enorme successo sul web, gli "Esperimenti sociali". Il loro canale YouTube ha più di 1.6 milioni di iscritti. I The Show sono partiti dal web, che non hanno mai abbandonato, approdando poi in tv. Sono stati, infatti, vincitori dell'ultima edizione del game show "Pechino Express" e protagonisti del programma "Fattore Umano". Nell'autunno 2016 hanno pubblicato per Mondadori il loro primo manuale: "Fallo! Il futuro è nelle tue mani".

Altre sorprese saranno comunicate nelle prossime settimane. Tutti gli artisti ed i personaggi più amati dai ragazzi saranno quindi riuniti nel grande evento firmato Nickelodeon. Oltre a loro, protagonista sarà anche una massiccia presenza di Slime, che sarà spruzzato su una parte del pubblico, sugli artisti e le guest star che si metteranno in gioco.

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.  

Segui tutti gli aggiornamenti dell'evento con l'hashtag #slimefest sui social ufficiali di Nickelodeon:
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,
Anche il sito, www.nicktv.it, è sempre aggiornato sull'evento SlimeFest, oltre che sulle novità dei programmi e le curiosità sui personaggi delle serie di Nickelodeon.

SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini.

SlimeFest, è un evento Nickelodeon! 


Nickelodeon                                                                                                                                                     Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto "kids first". Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall'A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

About Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall'A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.