Best Movie da collezione: ad aprile le tavole di Bevilacqua, Lauria, Recchioni e Zerocalcare dedicate a Fast & Furious e l'intervista esclusiva a Vin Diesel
Best Movie celebra il ritorno di Fast & Furios, dal 13 aprile nelle sale con l'ottavo capitolo della saga. E lo fa in grande stile, coinvolgendo quattro tra i più importanti fumettisti italiani – Giacomo Bevilacqua, Arturo Lauria, Roberto Recchioni e Zerocalcare – che, in esclusiva per il mensile, hanno realizzato una tavola ispirandosi a questa serie action a base di bicipiti e super car. 

All'interno della coverstory sarà lo stesso Vin Diesel a raccontare uno dei capitoli più cupi per il suo Dominic Toretto, che volterà addirittura le spalle alla sua famiglia per mettersi al servizio di una pericolosa cyber terrorista con il volto di Charlize Theron.

Parlano tutte italiano invece le interviste di questo mese. Toni Servillo racconta della sua prima commedia cinematografica con il film Lasciati andare; Kasia Smutniak della sua esperienza nei panni di un maschio in Moglie e marito, mentre Matilde Gioli ad aprile sarà al cinema con Start Up! Accendi il tuo futuro. Il focus Uno, nessuno, 100.000 è invece dedicato a Sergio Castellitto, che ritroveremo dietro la mdp in Fortunata e protagonista di Piccoli crimini coniugali insieme a Margherita Buy.

Best Movie vi porta poi a Praga per visitare il set di Underworld: Blood Wars, per scoprire cosa vi attende nel quinto capitolo della saga fantasy in cui prosegue l'eterna lotta tra Lycan e Vampiri, ancora una volta guidati dall'inarrestabile Selene (Kate Beckinsale).

Sul numero di aprile anche uno speciale dedicato ai Power Rangers, telefilm cult per ragazzi dei primi anni '90 che torna al cinema puntando su cinque giovani attori emergenti e due star del calibro di Bryan Cranston ed Elizabeth Banks.

La coloratissima controcover story è invece dedicata al ritorno dei Guardiani della galassia: Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket Raccoon e Groot saranno di nuovo protagonisti con una nuova avventura che coinvolgerà nemici storici e sorprendenti new entry e in cui, assicura il regista James Gunn, non mancheranno musica pop e tentacoli…

Nella sezione Screen Roberto Recchioni parla di Rogue One: A Star Wars Story, da aprile disponibile in home video; trovate poi l'approfondimento sulla nuova serie Tv The Handmaid's Tale e la recensione della prima stagione di Taboo, oltre al focus sul videogame Sniper Ghost Warrior 3.

La rubrica Dentro le nuvole, dedicata al mondo dei comics, questo mese vi porta alla scoperta dei fumetti di Alien. Aspettando il ritorno al cinema il prossimo maggio con il capitolo Covenant, dal 7 aprile arriverà Aliens - Defiance, ambientato 17 anni dopo il primo film di Ridley Scott, mentre il volume Aliens 30° Anniversario prosegue i fatti narrati nel sequel dell'86 diretto da James Cameron.

Non manca poi la guida ai film più attesi: dal noir di Claudio Amendola Il permesso – 48 ore fuori a Piccoli crimini coniugali con Sergio Castellitto e Margherita Buy, dal ritorno dei Puffi in Viaggio nella foresta segreta, a quello dei Power Rangers nel film con Bryan Cranston ed Elizabeth Banks; dall'action Underworld: Blood Wars ai bolidi di Fast & Furious 8; dalla commedia italiana Lasciati andare con Toni Servillo al dramma sentimentale Mal di pietre con Marion Cotillard; dal divertente Famiglia all'improvviso – Istruzioni non incluse al thriller Boston – Caccia all'uomo; dal cinecomic Guardiani della galassia Vol.2 allo sci-fi con Tom Hanks The Circle.



Best Movie di aprile sarà in edicola dal 25 marzo
Il magazine è disponibile anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOSAndroid) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali del mensile.