Comunicato Stampa

Non Solo Anime in diretta radiofonica da Romics

Non Solo Anime, la trasmissione webradiofonica dedicata al mondo del fumetto e di tutte le sue declinazioni, passando dal cinema ai giochi, surfando tra le curiosità dell'universo ludico e dell'animazione, trasmetterà in onda dalle “frequenze” di Radio Play Time in diretta da Romics, in uno speciale che andrà in onda direttamente dagli spazi della Nuova Fiera di Roma nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Aprile, dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

Due appuntamenti speciali per vivere insieme a Non Solo Anime l'esperienza di Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, giunto alla XXI edizione.

Matteo Roberti e Paolo Ferretti, gli ideatori e conduttori del programma radiofonico, ospiteranno tanti ospiti della manifestazione, tra fumettisti, editori, creatori di giochi, cosplayer e tanti altri protagonisti del mondo di Romics e non solo!

Uno spazio per vivere le emozioni festose della manifestazione e per conoscere più da vicino i protagonisti che animeranno la XXI edizione di Romics.

Tra opinionisti a sorpresa e dibattiti con gli ascoltatori che lasciano in tempo reale commenti nella chat di Radio PlayTime, Non Solo Anime come sempre vi condurrà nel fantastico mondo dei fumetti, dei giochi, dell'animazione e delle serie tv.

Non Solo Anime si può ascoltare collegandosi al sito di Radio Play Time (www.radioplaytime.eu) oppure scaricando le app da AppStore (http://appshopper.com/music/radio-play-time-2) o GooglePlay (https://play.google.com/store/apps/details?id=st.shoutca.sh.radioplaytime&hl=it) mentre potrete interagire con Matteo e Paolo dalla pagina facebook di Non Solo Anime (www.facebook.com/NON-SOLO-ANIME) oppure dalla chat della radio nella in homepage del sito (www.radioplaytime.eu) oppure scaricando l'app UanApp (www.uanapp.it).

Media Partner di Non Solo Anime è A6 Fanzine (www.a6fanzine.it) fanzine e blog indipendente dedicato al mondo dei fumetti, racconti, poesia, fotografia, musica, teatro, animazione e giochi.
Appuntamento dunque con Non Solo Anime Sabato 8 e Domenica 9 Aprile, dalle ore 13:00 alle ore 16:00, Nuova Fiera di Roma, oppure in streaming su www.radioplaytime.eu.

Radio Play Time – www.radioplaytime.eu
A6 Fanzine – www.a6fanzine.it


Vieni a Romics? Passa a trovarci! Conferma la tua partecipazione all'evento FB https://www.facebook.com/events/269271100178758/